Ciao a tutti,
volevo esporvi il mio problema per vedere se potete darmi una mano:
io ho 2 siti, uno con voi e uno con tiscali.
Un mese fa ho dovuto sostituire l'hard disk del mio pc con conseguente perdita totale dei dati e, dato che il momento di stupiditā capita a tutti, io non avevo preso nota della password di accesso all' FTP per il mio sito su tiscali.
E' da un mese che aspetto invano una nuova password e a quanto pare non si sa se e quando potranno ridarmela, ho chiesto il codice per poterlo trasferire ma, anche questo sembra impossibile.
Insomma, ho un sito ma non ci posso entrare
Ora avevo pensato di passarlo qui da voi mantenendo il . com e dare disdetta a tiscali.
Come devo fare?
Spero di essere stata chiara
Grazie
Stai parlando quindi di dominio di 2° livello, giusto?
Purtroppo per ora non č possibile trasferire la gestione di domini acquistati altrove su altervista.
Naturalmente č possibile trasferire i file sul tuo account qui e poi far puntare tramite redirect (non dns) il dominio all'account av.
Ciao!
Ultima modifica di seneca : 16-06-2008 alle ore 17.58.04
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
No, quello che vorrei fare č rimettere on line il sito presso un'altro fornitore visto che ho dato disdetta del mio dominio a tiscali quindi non voglio nč trasferirlo nč fare un redirect.....praticamente č come se fosse un sito che devo mettere on line di nuovo