Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Rinnovo Dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rinnovo Dominio

    Salve,
    All'inizio del mese mi è scaduto il dominio ma non andando spesso nel pannello, non me ne sono accorto...
    Oggi ho cliccato nell'apposito menu per il rinnovo e mi dice che il dominio non è disponibile...
    Subito ho pensato: se lo sono presi... ma poi, cercando di collegarmi digitando l'indirizzo del dominio perso e vedendo che mi diceva che non c'è nessuna pagina, mi è venuto un dubbio... Che altervista l'abbia lasciato in fase di stallo per me?? se si, come faccio a riattivarlo??

    Grazie...e scusate se non è la sezione giusta...

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai provato a scrivere a registrazione_domini@altervista.it e/o riprovare nuovamente il rinnovo?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a riprovare l'ho fatto tante volte... ora provo a scrivere a questo indirizzo..Grazie :)

  4. #4
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gospelhouse Visualizza messaggio
    Salve,
    All'inizio del mese mi è scaduto il dominio ma non andando spesso nel pannello, non me ne sono accorto...
    Oggi ho cliccato nell'apposito menu per il rinnovo e mi dice che il dominio non è disponibile...
    Subito ho pensato: se lo sono presi... ma poi, cercando di collegarmi digitando l'indirizzo del dominio perso e vedendo che mi diceva che non c'è nessuna pagina, mi è venuto un dubbio... Che altervista l'abbia lasciato in fase di stallo per me?? se si, come faccio a riattivarlo??

    Grazie...e scusate se non è la sezione giusta...
    Il fatto che non ci siano pagine non significa che non se lo sono presi anzi...Mi dispiace ma credo che l'hai perso...Se ci dai il link possiamo controllare meglio

    Ciao ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •