Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: altercens e euro

  1. #1
    Guest

    Predefinito altercens e euro

    altercens e euro, se vado nel mio pannello di controllo su guadagni trovo questi due, ma come faccio a guadagnare??? gli euro sono simbolici o ti arrivano a casa??? e gli altercens a cosa servono?

    poi questi due come li ottengo??

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Dai un occhiata alle F.A.Q.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, mann ho ankora capito se guadagni soldi veri o no... qst nn lo trovo... mi sai aiutare?t preeeeeeego!

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma cosa non trovi? Dove? Quale passaggio eventualmente ti manda fuori strada?
    E' scritto chiaro e tondo nelle FAQ linkate da LastWings!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Magari leggere anche le restanti F.A.Q., no eh?

    Nelle faq:Domande sulle retribuzioni ai membri e pubblicità , c'è scritto:

    Come sarò pagato? Sarai pagato al raggiungimento di 36.15 EURO (compreso il bonus di 5.16 EURO che ricevi all'iscrizione) nel modo in cui preferisci, ovvero tramite bonifico bancario, vaglia postale o accredito sul tuo conto PayPal, maggiori dettagli sui pagamenti si possono trovare nel regolamento.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    L'AlterCent (AC) è la moneta di AlterVista, si tratta di una moneta puramente virtuale ed è legata alle tue attività all'interno della comunità e può essere utilizzata per il potenziamento o l'attivazione di nuovi servizi.

    Quando un membro si iscrive riceve, oltre ad un bonus di 5,16 Euro anche una determinata cifra in AC, questa cifra potrà essere incrementata in vari modi, ad esempio:

    1. Se decidi di inserire uno o più circuiti pubblicitari nel tuo sito, il traffico di visitatori verso i siti sponsor, oltre ad una retribuzione in Euro, ti darà anche un certo numero di AlterCents, per maggiori informazioni sui termini e sulle condizioni leggi bene il regolamento che trovi nella pagina d'iscrizione.
    2. Se partecipi ad una delle iniziative promosse dalla comunità, che trovi appunto nel settore "iniziative" della forum, potrai essere premiato con un numero di AlterCents in rapporto al tipo di iniziativa.
    3. Partecipando alla Top 100 mensile, una classifica che premia i siti più visitati e votati della comunità.
    4. Cambiando assegni virtuali: chiunque non avesse intenzione di aderire alle iniziative sopra elencate può avvalersi di questo sistema per procurarsi immediatamente la quantità di AlterCents di cui ha bisogno.
    questo OK

    xò nn ho capito: si possono cambiare altercens in euro anzi k euro in altercens?

  7. #7
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    No, non puoi convertire altercent in euro, è possibile, solo l'opposto.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok, l'ultima cosa, se io uso di questi nn mi arrivano bollette a casa vero?

  9. #9
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    E che genere di bollette dovrebbero arrivarti?

    No, non ti arriva nessuna bolletta, e nulla da pagare.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok, grz sei stato fin troppo gentile :D

  11. #11
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Francesco1897 Visualizza messaggio
    ok, l'ultima cosa, se io uso di questi nn mi arrivano bollette a casa vero?
    Precisiamo: se usi i numeri 899-eccetera per aggiungere AlterCent al tuo conto, e per farlo usi il telefono fisso, qualcosa sulla bolletta del telefono ovviamente si trova... i costi dei servizi, comunque, sono chiaramente indicati.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •