Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Spazio esaurito... come devo fare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spazio esaurito... come devo fare?

    Ciao....ho provato a leggere le faq e varie ricerche,ma non ho ben capito come devo fare col mio problema....ho un classe 2 e uno spazio di 200mb....adesso non riesco piu a uplodare nel mio sito....e vedo ke lo spazio è finito....cè la possibilità di "comprare" lo spazio pagando?...dato ke ho bisogno di avere spazio per foto video ecc....per la banda ora non è un problema....Grazie per il vostro supporto e scusate se non capisco certi meccanismi di AV
    Ho anche aggiunto un paio di banner pubblicitari presi da voi,ma sinceramente non ho ben capito come sfruttarli.....

    Grazie per le vostre risp
    Ultima modifica di tecnoscooter : 08-04-2008 alle ore 16.18.22

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Hai già letto le indicazioni che trovi sul tuo pannello di controllo, sezione "Risorse & Upgdrades"? Trovi tutte le spiegazioni che ti servono...

    Per risponderti (in parte), c'è la possibilità di espandere lo spazio pagando con AlterCent, la "moneta virtuale" di AlterVista. Tutte le informazioni in proposito le trovi qui: http://it.altervista.org/faq_ac.php

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok.....vedo bene di capire come funziona il sistema...per adesso grazie mille della risposta!

    edit:

    Ho risolto....ho caricato gli Altercent col cellulare....insomma dai una comodità...praticamente posso aumentare lo spazio pagando una cifra bassa al infinito!

    Grazie ancora!
    Ultima modifica di dreadnaut : 09-04-2008 alle ore 19.07.27

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve :) io credo di avere un problema simile... solo non ho più un database, e lo spazio web è vuoto, eppure mi da sempre il 100% di utilizzo... avete idea di cosa possa essere?

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    tabrischoose:

    Ora dovresti essere in grado di accedere al tuo database ed eliminare le tabelle che riempiono tutto lo spazio a disposizione, per quindi riattivare il database con i pieni privilegi.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il mio problema e che dei 400Mb che ho a disposizione il pannello mi dice che ne ho usati 340 cioè l'85 % dopo aver esaminato il sito e i file presenti non capisco come sia possibile, perché i file grossi: un video e un album fotografico sono stati rimossi senza particolari cambiamenti.

    ho fatto un "rapido" calcolo dello spazio occupato (andandomi a spulciare tutte le cartelle e le sotto cartelle) : considerando solo i file piu grossi di un mega mi e venuto in totale 44Mb di spazio usato. Anche supponendo che i file piccoli occupino parecchio spazio e facendo una stima w.c. di 100Mb (anche se irreale) mi porterebbe a una quota di 25% dello spazio contro gli attuali 85%.

    per essere ho cancellato tutte le tabelle dal database ma la cosa non ha influito
    Ultima modifica di arutazzaps : 21-10-2009 alle ore 22.48.15 Motivo: ho aggiunto dei dettagli

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Attualmente risulta ben al di sotto del 20%. L'aggiornamento può non essere immediato all'eliminazione dei file.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie mille! non e possibile recuperare file cancellati vero :-)

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da arutazzaps Visualizza messaggio
    grazie mille! non e possibile recuperare file cancellati vero :-)
    Se hai attivato un backup sì, altrimenti no.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •