Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [DNS] Aiuto ho perso i record!!

Guest

Predefinito [DNS] Aiuto ho perso i record!!

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Spero di aver scelto la sezione giusta. Comunque vi prego, datemi una mano!
    Prima di mettermi a scrivere ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato nulla sul mio problema.
    Ho comprato tempo fa un dominio .com qui su altervista con alias mail, ma è da un po' che non ricevo più le mail inviate agli alias.
    Oggi ho scoperto il perché. Nella sezione del pannello di controllo "Dominio", nella parte "DNS" non ci sono più i record! Neanche uno!
    Nè A, nè CNAME, nè MX !! Non so come sia potuto succedere, comunque adesso non ci sono.
    Ho provato col pulsante "Ripristina iniziali" ma non fa nulla.
    Help me!... PLEASE!

p.s. nonstante tutto il sito funziona

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

È un problema temporaneo (di interfaccia) con il pannello di controllo per la gestione dei records DNS, il problema non va ad influire sul normale funzionamento del dominio o dei servizi correlati.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Temporaneo?....ma... all'incirca... quanto temporaneo?
    Cioè, è da alcune ore ormai che sono in queste condizioni (ho provato con logout e login infinite volte).
    E poi comunque rimane il problema degli alias... che faccio?

Guest

Predefinito

penso che tu possa solo attendere...

Guest

Predefinito

Beh, sì, per il dns attenderò certamente, visto che è stato detto che non influisce sui servizi, ma il fatto che continuo a non ricevere le mail inviate agli alias per me è un problema.
    Non so quanti messaggi importanti ho già perso e continuo a perdere tutt'ora.
    Tra l'altro credo di aver trovato una discussione in merito.
    Un altro utente aveva il mio stesso problema ma nessuno gli ha ancora risposto purtroppo.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

centrovuoto:

come è stato suggerito in quella sede fai riferimento in primis all'indirizzo email relativo alla registrazione dei domini di secondo livello.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie, ho appena scritto a quell'indirizzo. Speriamo bene.