Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Redirezionamento mail 2° dominio non funzionante!

Guest

Predefinito Redirezionamento mail 2° dominio non funzionante!

Salve a tutti, avendo comprato il dominio z0n3-h4ck.com mi aspettavano illimitati alias mail.
    Ebbene il redirezionamento mail non funziona:
    da qualche settimana ormai le mail NON arrivano, temo con ciò di aver perso anche un paio di documenti importanti.
    Rispondo a quelli che potessero prendermi per totalmente "n00b": la mail di redirezionamento esiste e funziona

Riuscite a risolvere..?
    E soprattutto.. Ormai quei documenti devo salutarli per sempre?
    Grazie ancora..(si beh, insomma)

Le mail continuano a NON arrivare... non vorrei essere insistente ma.. nn so come fare altrimenti..
    Ultima modifica di Shotokan : 24-03-2008 alle ore 14.38.07 Motivo: Le mail nn arrivano ancora..

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

shotokan:

sull abase delle verifiche fatte i records di posta relativi al tuo dominio risultano impostati correttamente, hai provato a cambiare indirizzo di posta di inoltro?

Per ogni questione relativa ai domini di secondo livello è bene fare sempre riferimento a registrazione_domini@[ rimuovimi antispam]altervista.it affinchè possa essere data una risposta rapida.
    Gianluca

Guest

Predefinito Il reindirizzamento della mail non funziona

Ho acquistato il servizio di reindirizzamento sul sito www.pasqualerossi.com con una mail info@pasqualerossi.com come faccio a contattare qualcuno per risolvere questo problema? come mai non funziona, io ci posso fare qualcosa? ho provato anche a cambiare indirizzo ricevente ma non funziona da una settimana, come faccio a contattare qualcuno?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pasqualerossi Visualizza messaggio
    come faccio a contattare qualcuno per risolvere questo problema? come mai non funziona, io ci posso fare qualcosa? ho provato anche a cambiare indirizzo ricevente ma non funziona da una settimana, come faccio a contattare qualcuno?
    Ma è scritto nel messaggio sopra al tuo!
    Per ogni questione relativa ai domini di secondo livello è bene fare sempre riferimento a registrazione_domini@[ rimuovimi antispam]altervista.it affinchè possa essere data una risposta rapida.

-- Aut Roma Aut Nihil!