Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aumentare spazio web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aumentare spazio web

    Salve vorrei un informazione come faccio ad aumentare il mio spazio web pagando? lo vorrei portare magari ad un 1gb

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Claudiovulcan, la prossima volta fai una ricerca prima di postare: la soluzione è nelle faq


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vai in pannello di controllo e fai risorse/updgrade nella prima casella in alto aumenti lo spazio con + o -

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti,ho acquistato altercent per aumentare lo spazio,c e una scadenza o durano per sempre?
    e poi e normale che inviando file con l ftp tramite FILEZILLA che dopo 5 min si sconnette dal server?il file che invio lo sta caricando lo stesso dopo la disconnessione?grazie a presto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da difesapersonale Visualizza messaggio
    ciao a tutti,ho acquistato altercent per aumentare lo spazio,c e una scadenza o durano per sempre?
    e poi e normale che inviando file con l ftp tramite FILEZILLA che dopo 5 min si sconnette dal server?il file che invio lo sta caricando lo stesso dopo la disconnessione?grazie a presto
    Anche io sono interessato a sapere se si pagano 1000AC*100 Mb al mese o una tantum

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da difesapersonale Visualizza messaggio
    ciao a tutti,ho acquistato altercent per aumentare lo spazio,c e una scadenza o durano per sempre?
    Fatela qualche volta la ricerca nel forum...

    Comunque, il costo di un espansione di 100 MB è di 1500 AC (1000 AC per il blocco + 500 AC di "attivazione"). Se in seguito deciderai di ridurre di 100 MB il tuo sito, ti saranno restituiti 1000 AC (l'attivazione viene persa).
    Queste quote sono una tantum, ovvero si pagano solo al momento dell'attivazione e della cessione del servizio.
    Citazione Originalmente inviato da difesapersonale Visualizza messaggio
    e poi e normale che inviando file con l ftp tramite FILEZILLA che dopo 5 min si sconnette dal server?il file che invio lo sta caricando lo stesso dopo la disconnessione?grazie a presto
    Se si tratta di 5 minuti di inattività, è possibile che la tua connessione venga "tagliata" per lasciar posto ad altri. Diverso sarebbe se in quei 5 minuti tu stessi caricando un file pesante... se dovesse essere così, segnala il problema nella sezione "Problemi tecnici", questa non è la sezione opportuna.

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 19-03-2008 alle ore 11.45.11
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •