Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: primi passi per aprire un sito [era:Aiutatemi..sono alle prime armi]

Guest

Exclamation primi passi per aprire un sito [era:Aiutatemi..sono alle prime armi]

Ciao a tutti..sono nuova del forum e sto cercando di aprire un sito.
    Ho un problema, anzi tanti.
    Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ad aprire il sito.
    Non so nemmeno da dove cominciare..in compenso son riuscita a scaricare i temi per il sito
    Ho cercato altre spiegazioni ma per me son complicate, avrei bisogno di qualcuno che mi spiegasse in maniera elementare come si fa.. poi pian piano mi arrangerò..grazie a chiunque mi aiuterà..
    Barbara

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Usa Adobe Dreamweaver, ti aiuterà molto.
    EDIT: Infatti ti crea degli elementi senza sapere un bel niente di codice html.
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ricordo che Adobe DreamWeaver, è un prodotto a pagamento, e senza conoscere le basi, non risolvi nulla.

@finalgalaxy, almeno consigliare di farsi una base di html...

cosmesidellefate, tu vuoi sapere da dove bisogna iniziare, beh, inizia appunto, dallo studiare, sul web, esistono centinaia di guide ed in questo link, ce ne sono indicate diverse.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Ho capito.. da come mi avevano spiegato doveva essere una cosa molto più semplice, senza usare html soprattutto, dato che non ne ho alcuna base!
    Usavo xoomer di alice ma ultimamente sta dando grandissimi problemi ed alcuni amici mi han consigliato di aprire qui..