Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: primi passi per aprire un sito [era:Aiutatemi..sono alle prime armi]

Guest

Exclamation primi passi per aprire un sito [era:Aiutatemi..sono alle prime armi]

Ciao a tutti..sono nuova del forum e sto cercando di aprire un sito.
    Ho un problema, anzi tanti.
    Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ad aprire il sito.
    Non so nemmeno da dove cominciare..in compenso son riuscita a scaricare i temi per il sito
    Ho cercato altre spiegazioni ma per me son complicate, avrei bisogno di qualcuno che mi spiegasse in maniera elementare come si fa.. poi pian piano mi arrangerò..grazie a chiunque mi aiuterà..
    Barbara

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Usa Adobe Dreamweaver, ti aiuterà molto.
    EDIT: Infatti ti crea degli elementi senza sapere un bel niente di codice html.
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ricordo che Adobe DreamWeaver, è un prodotto a pagamento, e senza conoscere le basi, non risolvi nulla.

@finalgalaxy, almeno consigliare di farsi una base di html...

cosmesidellefate, tu vuoi sapere da dove bisogna iniziare, beh, inizia appunto, dallo studiare, sul web, esistono centinaia di guide ed in questo link, ce ne sono indicate diverse.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Ho capito.. da come mi avevano spiegato doveva essere una cosa molto più semplice, senza usare html soprattutto, dato che non ne ho alcuna base!
    Usavo xoomer di alice ma ultimamente sta dando grandissimi problemi ed alcuni amici mi han consigliato di aprire qui..

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Altre cose che possono esserti d'aiuto.
    Dai, con un piccolo impegno ed anche chiedendo aiuto, sicuramente riuscirai a fare qualcosina di carino

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da cosmesidellefate Visualizza messaggio
    Ho capito.. da come mi avevano spiegato doveva essere una cosa molto più semplice, senza usare html soprattutto, dato che non ne ho alcuna base!
    Usavo xoomer di alice ma ultimamente sta dando grandissimi problemi ed alcuni amici mi han consigliato di aprire qui..
    Chi sono sti qua che ti hanno consigliato? Devo saperne tante AUhaUAHuahauaH :D
    Ultima modifica di SpAnZ : 19-03-2008 alle ore 00.14.37 Motivo: scrittura sbagliata

Guest

Predefinito

<font color=il colore che vuoi>testo da scrivere in rosso</font color>

<font size=la grandezza del testo che vuoi>testo grande quanto vuoi</font size>

<b>ti scrive il testo in grassetto</b>
    <u>ti scrive il testo sottolineato>/u>
    <i>ti scrive il testo in corsivo</i>
    <marquee>testo che scorre da destra a sinistra</marquee>

spero di essere stato utile...

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosmesidellefate Visualizza messaggio
    ... Usavo xoomer di alice ma ultimamente sta dando grandissimi problemi ed alcuni amici mi han consigliato di aprire qui..
    Strano che tu abbia problemi: se non è cambiato in questi 4 anni, anche su Xoom dovevi caricare il tuo sito creato offline, esattamente come si può fare con AlterVista... (te lo dice un altro ex-Xoomer :-D)

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

dementialsite, si è cambiato, ora ha un wizard, dove l'utente non deve fare praticamente nulla, ed è proprio a causa di questo far nulla, che cosmesidellefate, si trova in difficoltà, non conoscendo l'html.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .