Ciao a tutti, mi sapete dire se c'è un limite di dimensione nell'invio files, usando lo script del HDD online? ho provato con uno ZIP da 5.5 MB e mi da errore, dicendo che il file è vuoto....
Ciao a tutti, mi sapete dire se c'è un limite di dimensione nell'invio files, usando lo script del HDD online? ho provato con uno ZIP da 5.5 MB e mi da errore, dicendo che il file è vuoto....
Se non ricordo male, 2 MB.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Peccato, sarebbe proprio un servizio comodo se non fosse così limitato..... ormai file di 2 MB vanno tutti in posta rendendo praticamente l' HDD online INUTILE.
Si può fare nulla per aumentarlo?
Proporlo. Puoi intervenire qui.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ti posso dire già che non so quanto sia possibile... l'uploader è uno script del server, e come tutti gli script può avere impostato un tempo limite per l'esecuzione. Naturalmente più grande è il file più tempo ci vuole per trasferirlo, quindi non pensare al limite di 2 MB come "proibizionista"... piuttosto pensalo come un limite "fisiologico".
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
A questo punto io consiglierei di passare a WL_Nuke xkè ti crea un forum nel quale si possono fare download di file molto grandi (per quanto ne so).
E' un'alternativa!
Edit: E upload di files!
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Sì, è possibile arrivare a 10MB, ma con connessioni lente in upload può essere normale avere un timeout molto prima.
È consigliabile sempre, anche per motivi di sicurezza, limitare la grandezza massima dei files che si fanno caricare ai propri visitatori a 3mb, nonostante sia possibile ampliare questo limite a 10
Gianluca
vai nel pannello di controllo quindi (se non hai già attivato: "Gestione avanzata opzioni cartelle (htaccess) con supporto mod_rewrite") _Risorse e Upgrades e attivi il supporto htaccess (attivazione 400 AlterCents.) fatto ciò vai in gestione files e clicchi sugli "ingranaggi" da li puoi proseguire da solo
ah ho capito.... devo spendere 400 AC per avere sta cosa? con la fatica che faccio a guadagnarli, piuttosto preferisco usare altri servizi come megaupload per passarmi files con gli amici.
grazie lo stesso
All'iscrizione se ne hanno 1000 di bonus...
Gianluca
Ultima modifica di debug : 25-02-2008 alle ore 18.36.46
Come detto da gianluca non abusare dei 10Mega... 5 sono più che sufficienti
L'hd online si appoggia al limite impostato (adesso aumentato) quindi anche li dovrebbe essere stato aumentato il limite (spero di non aver detto un caxx)
-
PS ti consiglierei di proteggere l'upload dei file (con htaccess puoi proteggerlo con password usando l'apposito lucchetto), altrimenti rischi di ritrovarti qualcuno che si passa il tempo e in meno di un ora ti mangia tutto lo spazio disponibile
Ultima modifica di darkwolf : 25-02-2008 alle ore 18.43.50
purtroppo non va, ho provato con un file da 5MB scarsi ma continua a dare l'errore che ha riportato BASKETCANDIANA
Ecco il contenuto del file#av:PHP-upload
php_value upload_max_filesize 10M
php_value post_max_size 10M
php_value max_input_time 300
# PHP-upload
io non ho ancora abilitato il HTaccess perchè se cmq non funziona, non avrebbe senso...