Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Classifica mensile AV

Guest

Predefinito Classifica mensile AV

salve, volevo porre una domanda:
    mi ricordo che tempo fa esisteva una vera e propria classifica mensile, intendo dire, gennaio, febbraio, marzo..che quindi veniva azzerata all'inizio di ogni mese. Mi risulta difficile capire la mia posizione e vedere gli altri in classifica da quella che è disponibile attualmente, vale a dire quella che va da un mese fa fino a ieri. Dal pannello di controllo leggo che sono 97°, ma ho problemi ripeto nella comprensione di questo..Saluti
    fabiorm91

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ma se hai detto che sei 97°, cosa non capisci?
    Per vedere in che posizione sei basta che entri in "Classifiche, categorie e visibilità" che si trova nella sezione Tools del pannello di AlterVista.
    La posizione nella classifica mensile di tutti i siti la trovi dopo la scritta "Nella classifica globale (mensile, ultimi 30 giorni)" e la posizione nella classifica della categoria in cui ti trovi è dopo la scritta "Nella classifica di categoria".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

si ok fino a là ci arrivo anche io. ma ti stavo dicendo che, rammento che c'era tempo fa una classifica proprio di mese per mese, non degli ultimi 30 giorni. Saluti
    fabiorm91