Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dove si trova la mia home page? [era: Scusate l'ignoranza!]

Guest

Predefinito Dove si trova la mia home page? [era: Scusate l'ignoranza!]

Ribadisco: l'ignoranza è una gran brutta bestia!
    Proprio non risesco a ricaricare la mia homepage dopo che i tecnici mi hanno messo l'index di primo accesso e attivazione.
    Nella schermata di gestione files dove trovo la mia homepage?
    Non l'ho creata a parte perchè ho fatto tutto in automatico, quindi non so dove materialmente sia l'homepage che avevo prima. Dove devo cercarla?
    Scusate ancora.

Guest

Predefinito

Non ho capito bene quello che hai scritto... comunque se hai cancellato l'index che ti viene data in automatico, ora devi inserire la tua index, quella che hai creato tu!

PS-> leggiti il regolamento del forum!!! devi inserire un titolo chiaro!!!!

Guest

Predefinito

Scusa per il titolo.
    Il problema è che non riesco a trovare la mia homepage originale. Non so dove cercarla nel pannello di controllo/gestione files, ed è lì che la cerco perchè non l'ho fatta a parte ma si è creata in automatico quando ho allestito il sito. Non so se mi sono spiegato...
    Il punto è: devo sostituire l'index provvisorio con la mia homepage, giusto? Allora dove vado a prendere la mia homepage? Considerato che non ho usato un editor esterno come Dreamweaver o simili ma, come dire, "è venuta fuori" dal sito stesso.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

semplicemente,
    ti connetti via FTP al tuo spazio [leggi le faq se non sai nulla in merito o fai una ricerca su questo forum] carichi il tuo sito [con tutti i tuoi file] e fine. Si irò che tu hai creato la tua homepage NOMINATA INDEX.HTML o INDEX.PHP

per altro, ripeto, fai una ricerca nel forum, troverai un sacco di risposte!!
    ciao!!

Guest

Predefinito

Ma grazie! Era così semplice!
    Meno male che c'è chi si prende cura degli ignoranti.
    Grazie ancora!