Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Costruire il sito (era "aiutatemi!!!!")

Guest

Predefinito Costruire il sito (era "aiutatemi!!!!")

ciao a tutti!!!!perdonate la mia ignoranza, mi sono iscritta appena ieri il che chedevo che aprire un sito hosting era semplice e divertente......invece mi sn resa conto ke è molto complicato per un'ignorantona in materia come me!!!!!cioè sono riuscita a creare una mezza schifezza di home page con una scritta glitterata testo e sfondo....basta nulla di più....qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutare questa povera disperata? magari fornendomi una guida passo dopo passo o un tutorial....perchè credetemi non riesco proprio a fare nulla..... forse dovrei lasciar perdere perchè la vedo troppo difficile.....

Guest

Predefinito

Ciao e benvenuta.
    Come prima cosa, ti invito a leggere il regolamento del forum, per non incorrerere in altre infrazioni.
    Quando leggerai il suddetto regolamento comprenderai che per la maggior parte delle domande poste ogni giorno si è già data risposta in passato, ed è quindi sufficente qualche piccola ricerca per trovare la soluzione.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ciao e benvenuta!!!! come ha detto debug, in giro per il forum ci sono tantissime discussioni su come iniziare... un consiglio velocissimo che ti posso dare è di sostituire la tua pagina "index" con qll già presente, attraverso il tuo pannello di controllo... ma come già dtt basta che cerchi e troverai tutte le info necessarie!!!! ciao