Registrazione 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno. Questa è l'offerta.
Leggendo alcuni post prima di aprire questo mi è sembrato di capire che altervista nn fornisce in domain forwarding è vero ??
Registrazione 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno. Questa è l'offerta.
Leggendo alcuni post prima di aprire questo mi è sembrato di capire che altervista nn fornisce in domain forwarding è vero ??
Dalle FAQ relative ai domini:
Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ma perchè tra i servizi, come dice funcool, cè scritto che se paghi 9 euro hai anche il path forwarding???altervista fornisce solo il cloack o il redirect. Il path forwarding non è supportato.
Il path forwarding e il domain forwarding sono due cose diverse.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
scusate, sfrutto questa discussione per fare una domanda visto che non ho ben capito... io vorrei acquistare un dominio in modo tale che si possa andare sul mio sito scrivendo "www.miosito.com", quale livello devo acquistare??? il secondo o il terzo??? quale vantaggi in più si hanno con il terzo??? (ho già letto le faq ma non capisco tutti i termini)
Cos'è che non ti è chiaro?Alcuni concetti non mi sono chiari, vorrei semplicemente che il mio sito fosse anche raggiungibile con www.dominioscelto.com, che tipo di registrazione devo scegliere?
La seconda (II) o la terza (III), che includono il servizio di domain forwarding.
Ciao!
grazie debug, ma leggendo i post precedenti mi era venuto il dubbio che non era così...