Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aumento improvviso di consuma della banda

Guest

Predefinito Aumento improvviso di consuma della banda

Ciao a tutti avrei un piccolo problema/dubbio sulla banda mensile. In poche parole dall'inizio di febbraio con il mio forum ne consumo quasi il 3% ogni giorno mentre prima di solita era intorno all'1% o anche meno. Siccome il forum è stato appena aggiornato sono aumentati i visitatori(l'aumento di visite uniche è di circa 400/500 in più al giorno rispetto a prima). Non abbiamo nessun file hostato su altervista che si possa scaricare quindi mi chiedo se l'aumento è dovuto a questo aumento di visitatori o c'è qualche problema????
    Nel caso fosse dovuto proprio all'aumento delle visite volevo sapere delle informazioni sull'acquisto di nuova banda e più precisamente mi interessava sapere se dopo che io in un mese acquisto ad esempio 1 gb di banda e la pago 1500AC il mese successivo mi ritrovo sempre con 10gb o me ne ritorvo 11???Ho letto le guide però non mi è chiaro questo punto. Grazie.

Guest

Predefinito

Si chiama banda mensile, quindi devi acquistare i blocchi ogni mese, se non usi un blocco, rimarrà anche per il mese successivo, se lo usi, lo devi riacquistare. Il costo di attivazione lo paghi solo all'inizio. Ok?

Ciao...

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vaworld Visualizza messaggio
    Ciao a tutti avrei un piccolo problema/dubbio sulla banda mensile. In poche parole dall'inizio di febbraio con il mio forum ne consumo quasi il 3% ogni giorno mentre prima di solita era intorno all'1% o anche meno. Siccome il forum è stato appena aggiornato sono aumentati i visitatori(l'aumento di visite uniche è di circa 400/500 in più al giorno rispetto a prima). Non abbiamo nessun file hostato su altervista che si possa scaricare quindi mi chiedo se l'aumento è dovuto a questo aumento di visitatori o c'è qualche problema????
    Nel caso fosse dovuto proprio all'aumento delle visite volevo sapere delle informazioni sull'acquisto di nuova banda e più precisamente mi interessava sapere se dopo che io in un mese acquisto ad esempio 1 gb di banda e la pago 1500AC il mese successivo mi ritrovo sempre con 10gb o me ne ritorvo 11???Ho letto le guide però non mi è chiaro questo punto. Grazie.
    Diciamo che la banda mensile se ne va se molte persone scaricano file di dimensioni importanti (ma anche poche persone con file enormi [10persone x 100MB di file = 10GB ciao ciao! ]) e quindi, si probabilmente questo aumento di visite potrebbe essere la causa.

Però la fine della banda mensile può essere dovuta anche a qualcuno che linka i tuoi file in altri siti molto molto visitati.

Ciaooo!

Guest

Predefinito

ok grazie per le risposte...

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Leo91 Visualizza messaggio
    ... (ma anche poche persone con file enormi [10persone x 100MB di file = 10GB ciao ciao! ]) ...
    C'è un piccolo errore di calcolo: 10 persone per 100 MB fa 1 GB, non 10 GB...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

scusa quindi se metto anke video di youtube.. si consuma??

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il thread è molto vecchio.

Se il video è caricato nello spazio web c'è un consumo di banda, se il video è embeddato da youtube non vi è consumo di banda (perché la risorsa è sui server di youtube).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)