Salve a tutti raga,
Volevo sapere se sapevate come mettere i banner nella home page del mio sitozzo vi prego helpatemi
Salve a tutti raga,
Volevo sapere se sapevate come mettere i banner nella home page del mio sitozzo vi prego helpatemi
nessuno mi sa aiutare???
a parte che non è vero mettiti la censura ok? ( e solo un mio suggerimento)Salve a tutti raga sn ancora qui a rompervi le balle!
per i banner vai nel pannello, banner machine, scegli il banner, clicchi codice HTML , copi e incolli nella tua pagina dove vuoi, se non vedi il codice posta il banner che vuoi che appena possibile ti mando il codice
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Grazie gentilissimo!
Ci Provo e ti faccio sapere :)
skusa l'ignoranza ke pagina php devo modifikare? O_o
quella dove vuoi che appaiano i banner, visto che usi un CMS (php-nuke esattamente) hai 2 possibilità, creare dal pannello di amministratore un blocco e incollarci dentro i codici sbattendolo come blocco centrale, se lo vuoi di lato i banner dalla banner machine puoi scegliere la versione piccola e il blocco metterlo su un lato.
Sono un pò di fretta ora, se non è chiaro ti spiego meglio dopo, mandami un mp oppure vieni si msn
porka miseria nn ci sn riuscito...xke ho kreato il blocco 'banners' con il contenuto:<script language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=0&f=0&x"></script> solo ke non esce dove ci sn gli altri blokki... quindi non posso attivarlo :( :(
ho cè un'errore in qualche tabella o ti deve uscire nella lista dei blocchi, a meno che non ne hai già uno con lo stesso nomeOriginalmente inviato da Pirates89
No ho visto bene nn c'è nella lista sigh come posso fare?? :( :(
:( :( :( :(
ogni quando vengono aggiornati nel panneli i click??la stessa cosa vale anche per quelli che si aprono a ogni visita?
I click vengono aggiornati immediatamente, i circuiti PPV e PopupUnder, invece, dopo 24 ore.
io vorrei mettere solo lo javascript di alter nella mia homeOriginalmente inviato da gnrcity