Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: si possono eseguire file exe? [era:i file.exe...]

  1. #1
    Guest

    Predefinito si possono eseguire file exe? [era:i file.exe...]

    ho inserito nella mia cartella un file di V. BASIC e quando devo aprirlo da internet(cioè dal mio sito) italian1615.altervista.org mi da un errore
    che dice che non è permesso di aprire questi tipi di file per sicurezza e cose varie....quindi sto file si può aprire o no???
    se volete entrate nel mio sito e provate voi a aprire sto benedetto file....
    grazie

    italian1615altervista.org

    italian1615@hotmail.com

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se non sbaglio i file di VisualBasic non si possono usare su AlterVista (sono quelli .vbs vero?) comunque non indicando il link di questo tuo file sono andato sul tuo sito per cercarlo manualmente ma non l'ho trovato però ho trovato molti file mp3 protetti dai diritti d'autore che infrangono il regolamento.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente non si possono usare/aprire questi tipi di file.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate ma il mio sito è stato chiuso perchè ho messo dei mp3 protteti dai diritti di autore...adesso come faccio per togliergli se mi hanno chiuso il sito..non riesco ad entrare al panello di controllo....quindi alla fine il non potrò più togliere sti mp3????

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Dovresti riuscire ad accedere attraverso FTP, fai una ricerca nel forum (bastano i topic in rilievo) per scoprire cosa ti serve e come puoi fare.

    Ti invito anche a cercare casi simili al tuo, per sapere cosa devi fare dopo...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ma se volessi eseguire un BOT mirc (quindi un file .exe) dal mio spazio web in modo che stia sempre connesso ad un canale irc sarebbe possibile?

  7. #7
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da isolafelicechat Visualizza messaggio
    Scusate, ma se volessi eseguire un BOT mirc (quindi un file .exe) dal mio spazio web in modo che stia sempre connesso ad un canale irc sarebbe possibile?
    No...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •