Salve, io ho acquistato un dominio di 3 livello un pò di tempo fà, vorrei che sia sbloccato in modo da completare il trasferimento, a chi devo rivolgermi?
Salve, io ho acquistato un dominio di 3 livello un pò di tempo fà, vorrei che sia sbloccato in modo da completare il trasferimento, a chi devo rivolgermi?
Di secondo scusate:
Da http://it.altervista.org/faq_domini.phpPosso trasferire il dominio su un altro hosting?
Ho bisogno di particolari codici per questa operazione? Sì, è possibile il trasferimento del dominio da Altervista verso altri operatori, basterà fare richiesta al nuovo operatore e richiedere ad Altervista i codici di autorizzazione per lo sblocco del dominio.
Contatta l'indirizzo email per i domini registrazione_domini [@ perché la gente spamma?] altervista.it chiedendo i codici e lo sblocco.
Indicate ovviamente anche il dominio da trasferire...
Ultima modifica di dapeco : 04-01-2008 alle ore 18.27.58 Motivo: aggiunta precisazione
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ok, Grazie a tutti.
Scusate l'UP,
ma nella mail che cosa bisogna specificare?
Ne ho mandata una sabato scorso e, non per farmi gli 'zzi vostri, ancora non ho ricevuto risposta.
D'accordo che l'e-mail era alquanto scarna, ma vorrei sapere quanto ancora devo aspettare.
Scusate il tono però ne ho urgentemente bisogno!
(ho specificato solo il dominio da sbloccare per il trasferimento)
Grazie e ciao!
Beh, la richiesta deve venire dall'admin-c del dominio, poiché la risposta viene in modo inderogabile comunicata solo a tale contatto.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Admin-c può non essere per forza l'intestatario del dominio, tuttavia nel caso specifico la richiesta è stata evasa ed i dati comunicati al contatto indicato come admin-c (controlla la giusta email).
Non ha importanza, ma è sempre meglio chiedere prima il trasferimento, poi richiedere e comunicare i codici di sblocco (per motivi di sicurezza).
Ops, grazie di avermelo segnalato, l'e-mail del dominio è un'altra!
Comunque non è arrivato nulla nella giusta e-mail.
Però da quello che mi hai detto, dovrò chiedere il trasferimento .
Procederò così.
Grazie, ciao!