Salve ,
Oggi ho fatto richiesta di cambiare gli name servers del albcrack.com, ho mandato 2 emails con la ricevuta del pagamento anche.Aiuto ?
Grazie
Salve ,
Oggi ho fatto richiesta di cambiare gli name servers del albcrack.com, ho mandato 2 emails con la ricevuta del pagamento anche.Aiuto ?
Grazie
Se ho capito il tuo "problema", leggi qui.
Altrimenti spiega meglio cosa hai fatto / non riesci a fare / non funziona, non siamo ancora veggenti.
Ciao!
Scuzatemi,
Ora sono 2 giorni quasi che ho mandato tre email a registrazione_domini@altervista.org per cambiare gli name servers per il dominio albcrack.com DA
Name Server: NS1.MDNSSERVICE.COM
Name Server: NS2.MDNSSERVICE.COM
Name Server: NS3.MDNSSERVICE.COM
A QUESTI QUI
Name Server: NS1.BYET.ORG
Name Server: NS2.BYET.ORG
Name Server: NS3.BYET.ORG
Name Server: NS4.BYET.ORG
Name Server: NS5.BYET.ORG
vi prego un po di aiuto Gian Luca :-)
E' già la seconda volta che ti viene detto: durante i festivi, come è ovvio visto che non si lavora, ci sono dei rallentamenti.
Ora c'erano di mezzo pure le feste natalizie...
Stai tranquillo che esamineranno la tua richiesta non appena possibile
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Grazie siette unici :-)
Buon Natale
EDIT: ciao o preso il 27 il dominio ed ho chiesto poter cambiare gli nameservers pero fino oggi niente per cortesia poteti cambiare gli name servers
grazie
Ultima modifica di funcool : 02-01-2008 alle ore 12.01.50
essendoci state numerosi giorni festivi aspetta ancora un po' ;)
tipo :-) ??????
Grafikando ti ha detto di aspettare almeno fino a lunedì.
Ciao...
va bene non mi rimane di aspetare pero non mi sembra normale
La modifica dei nameservers associati ad un dominio è una procedura manuale a cui viene data priorità inferiore rispetto ad altri interventi di supporto, avendo inoltrato la tua richiesta il Sabato del week-end di capodanno è normale che si richieda una maggiore attesa.
Gianluca
Ok GianLuca pero io sempre ho compraot qui i domino e continuero a falro pure , e forse sembro impaziente pero le atre cvolte me li avete cambiamti in poco ore forse per questo mi e sembrato lungo dal 27 fino adesso
buon capo danno a tutti