Salve ,
Oggi ho fatto richiesta di cambiare gli name servers del albcrack.com, ho mandato 2 emails con la ricevuta del pagamento anche.Aiuto ?
Grazie :roll:
Printable View
Salve ,
Oggi ho fatto richiesta di cambiare gli name servers del albcrack.com, ho mandato 2 emails con la ricevuta del pagamento anche.Aiuto ?
Grazie :roll:
Se ho capito il tuo "problema", leggi qui.
Altrimenti spiega meglio cosa hai fatto / non riesci a fare / non funziona, non siamo ancora veggenti.
Ciao!
Scuzatemi,
Ora sono 2 giorni quasi che ho mandato tre email a registrazione_domini@altervista.org per cambiare gli name servers per il dominio albcrack.com DA
Name Server: NS1.MDNSSERVICE.COM
Name Server: NS2.MDNSSERVICE.COM
Name Server: NS3.MDNSSERVICE.COM
A QUESTI QUI
Name Server: NS1.BYET.ORG
Name Server: NS2.BYET.ORG
Name Server: NS3.BYET.ORG
Name Server: NS4.BYET.ORG
Name Server: NS5.BYET.ORG
vi prego un po di aiuto Gian Luca :-)
E' già la seconda volta che ti viene detto: durante i festivi, come è ovvio visto che non si lavora, ci sono dei rallentamenti.
Ora c'erano di mezzo pure le feste natalizie...
Stai tranquillo che esamineranno la tua richiesta non appena possibile:wink:
Ciao!
Grazie siette unici :-)
Buon Natale
EDIT: ciao o preso il 27 il dominio ed ho chiesto poter cambiare gli nameservers pero fino oggi niente per cortesia poteti cambiare gli name servers
grazie
essendoci state numerosi giorni festivi aspetta ancora un po' ;)
tipo :-) ??????
Grafikando ti ha detto di aspettare almeno fino a lunedì.
Ciao...
va bene non mi rimane di aspetare pero non mi sembra normale
La modifica dei nameservers associati ad un dominio è una procedura manuale a cui viene data priorità inferiore rispetto ad altri interventi di supporto, avendo inoltrato la tua richiesta il Sabato del week-end di capodanno è normale che si richieda una maggiore attesa.
Ok GianLuca pero io sempre ho compraot qui i domino e continuero a falro pure , e forse sembro impaziente pero le atre cvolte me li avete cambiamti in poco ore forse per questo mi e sembrato lungo dal 27 fino adesso
buon capo danno a tutti