mahmahmah come faccioa a mettere la mia music sil blog? cioe una volta che l ho messa qua?? help me pleaseee ciauu
mahmahmah come faccioa a mettere la mia music sil blog? cioe una volta che l ho messa qua?? help me pleaseee ciauu
leggi il regolamento del forum!
hai sbagliato sezione e non hai inserito un titolo decente!
Fai una ricerca nel forum ci sono mille topic che trattano di questo problema!
-AUTOSTART la fa partire appena entri nella pagina web, io ti consiglerei di non farla partire automaticamente scrivendo "false" è una cosa che personalmente non sopporto.Codice:<EMBED SRC="indirizzo file" AUTOSTART="true" LOOP="true" VOLUME="80">
-LOOP serve per quante volte la vuoi ripetere
esistono anche degli altri script anche più complessi che puoi trovare facendo una rapida ricerca nel webCodice:<BGSOUND SRC="midi.mid">
Ultima modifica di grafikando : 22-12-2007 alle ore 15.14.54
Ti ricordo che non puoi utilizzare AlterVista come deposito file. Leggi il regolamento di AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no no infatti ma purtroppo devo ancora imparare bene... dai ci riusciro scusate
Su quale blog intendi?
PS: sai, vero, che non puoi mettere musica (o altro materiale) protetto da copyright di cui non detieni i diritti?
Ciao!
<embed src="nomefile.mp3" width="145" height="35" austostart="false" loop="true">
non funziona parte lo stesso automaticamente, non riesco a risolvere questo problema,come faccio?
inoltre se a loop volessi inserire 2 ovvero che si ripeta due volte cosa inserisco? Grazie per l'attenzione
Al posto di austostart="false" metti autostart="false".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma come si mette la musica nel blog di msn? ti pare che questo sito si capisce..! non riesco a trovare i link per la musicaaaa! aiutoooo ! danke shon...!W i th...! :)
Non hai proprio capito come ci si comporta in questo forum e come utilizzare Altervista.
Fatti un giro tra le FAQ, il regolamento di Altervista (che hai sottoscritto) e nei vari topic in rilievo.
Ciao!