mahmahmah come faccioa a mettere la mia music sil blog? cioe una volta che l ho messa qua?? help me pleaseee ciauu
Printable View
mahmahmah come faccioa a mettere la mia music sil blog? cioe una volta che l ho messa qua?? help me pleaseee ciauu
leggi il regolamento del forum!
hai sbagliato sezione e non hai inserito un titolo decente!
Fai una ricerca nel forum ci sono mille topic che trattano di questo problema!
-AUTOSTART la fa partire appena entri nella pagina web, io ti consiglerei di non farla partire automaticamente scrivendo "false" č una cosa che personalmente non sopporto.Codice:<EMBED SRC="indirizzo file" AUTOSTART="true" LOOP="true" VOLUME="80">
-LOOP serve per quante volte la vuoi ripetere
esistono anche degli altri script anche pių complessi che puoi trovare facendo una rapida ricerca nel webCodice:<BGSOUND SRC="midi.mid">
Ti ricordo che non puoi utilizzare AlterVista come deposito file. Leggi il regolamento di AlterVista.
no no infatti ma purtroppo devo ancora imparare bene... dai ci riusciro scusate
Su quale blog intendi?
PS: sai, vero, che non puoi mettere musica (o altro materiale) protetto da copyright di cui non detieni i diritti?
Ciao!
<embed src="nomefile.mp3" width="145" height="35" austostart="false" loop="true">
non funziona parte lo stesso automaticamente, non riesco a risolvere questo problema,come faccio?
inoltre se a loop volessi inserire 2 ovvero che si ripeta due volte cosa inserisco? Grazie per l'attenzione
Al posto di austostart="false" metti autostart="false".
ma come si mette la musica nel blog di msn? ti pare che questo sito si capisce..! non riesco a trovare i link per la musicaaaa! aiutoooo ! danke shon...!W i th...! :)
Non hai proprio capito come ci si comporta in questo forum e come utilizzare Altervista.
Fatti un giro tra le FAQ, il regolamento di Altervista (che hai sottoscritto) e nei vari topic in rilievo.
Ciao!