Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: mettere il sito online [era:Aiuthoooo]

Guest

Predefinito mettere il sito online [era:Aiuthoooo]

Sto cercando di caricare su altervista il mio sito ma non va un accidente! ho provato sia usando l'FTP ma mi dice che non posseggo l'autorizzazione (e non me la chiede nemmeno ad essere sinceri) il tutto la internet explorer e poi ho provato anche usando filezilla, inserendo l'host giusto ovvero fuoriasse.altervista.org, il mio nik nema la passw e la porta 21 giusta ma nn si connette, ho provato a modificare le eccezioni del firewall ma NIENTE....sooooob sono stremata....mi arrendo...aiuto!

Guest

Predefinito

che errore ti da??
    hai letto: problemi FTP? leggete qui!

(leggiti il regolamento del forum! la prossima volta inserisci un titolo decente!)

Guest

Predefinito

si ho letto ma nn mi appare la finestra di richiesta che mi dovrebbe apparire per inserire la password e il resto.....sorry per il titolo però mihai risposto subito! Grazie
    silvia

Guest

Predefinito

sorry per il titolo però mihai risposto subito!
    ti avrei risposto anche se avresti messo un titolo decente rispettando il regolamento!

a me a volte capitava quando avevo impostato di bloccare i pop-up.

Guest

Predefinito

Niente da fare...ho ricontrollato le opzioni di internet e il firewall e disattivato tutti i blocchi pop up ma nn da segni di vita...ho letto sulla guida questa cosa "Per stabilire in modo semplice se esiste proprio un problema di connessione con il server FTP basta aprire il prompt di ms-dos " ehm siccome questi argomenti non sono, come dire, il mio elemento, potresti dami qualche ulteriore dritta su come andare da questo prompt??? grazie

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

scarica filezilla client (gratuito) lo installi e vedrai che la conessione funzionerà.
    Unico motivo per non funzionare è username o password errati oppure la porta 21 bloccata.
    Se vuoi usare Internet Explorer o Firefox controlla tra i vari menu, di non avere attivo "blocca popup", in quel caso NON vedrai mai la finestra che richiede username e password.

P.s. se leggi bene dopo le discussioni che hai cercato vedrai che le risposte per tutti sono le medesime, al massimo le domande sono poste in modo differente.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro