Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Troppi files nella cartella...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Troppi files nella cartella...

    Se in una cartella del mio sito ci sono troppi file che gli ultimi in ordine alfabetico non vengono visualizzati nella pagina come faccio a modificarli?

    mi era successa una cosa del genere con delle immagini, nella lista non comparivano xk troppo lunga evidentemente ma se andavo a vedere l'indirizzo di quella immagine essa compariva perfettamente...in quel caso nessun problema, solo che adesso ho paura che potrebbe capitarmi la stessa cosa con delle pagine web, e li il problema c'è perchè io avrei bisogno di andarle a modificare...si può fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma dove li visualizzi? sul pannello di av? e poi.. quanti file sono? e quanto occupano?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si sul pannello di av....non è importante quanto occupano, sono allo 0,5% della banda che ho a disposizione....inoltre al momento non sono troppi ma potrebbero diventarlo...una volta avevo hostato tipo 400 ho più piccole immagini che mi serviva avessero tutte la stessa radice di indirizzo...poi nessun problema, tutte si vedevano quando andavo al link corrispondente ma nel pannello di av vedevo solo le prime 350(numero casuale perchè non so esattamente quante) in pratica mi mancavano quelle che alfabeticamente erano più giù

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ? e quanto occupano?
    sono allo 0,5% della banda
    Non devi guardare la banda libera ma il valore sotto: Spazio Utilizzato

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa mi sono spiegato male, la banda è a 0,1%, lo spazio occupato a 0,5%....ma il problema non è quello

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai provato con un client FTP (es: Filezilla)?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ehm...ma il problema non è che non riesco ad hostarli o cose simili...il problema è che il pannello di av non me li visualizza tutti

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Esattamente! devi provare a controllare se con un client ftp riesci a vederli! così capiamo qual'è il problema.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ehm solo che non sono proprio un mago ad usare ftp...c'è una breve guida sparsa per il forum o per il web che sapreste linkarmi?

    grazie 1000

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Basta che scarichi un client FTP (come ad esempio FileZilla) o utilizzi Internet Explorer e ti colleghi come spiegato qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Che risultati hai ottenuto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •