Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aggiornamento sito

Fabiorayden non è connesso Neofita

Predefinito Aggiornamento sito

Sto sviluppando un sito con flash e l'ho caricato nel mio spazio altervista.
    Avevo sbagliato qualcosa in un file swf e di conseguenza l'ho corretto e ho rifatto l'upload.

La cosa strana è che svuotando la cache dei browser (per le verifiche ho usato sia IE, sia Firefox che Safari) la pagina non risulta aggiornata.

Ho provato ad aggiornare premento ctrl+F5, rimuovere i file temporanei etc etc.
    Il file è stato aggiornato, perchè se digito l'url del sito più il nome di tale file, riesco a visualizzarlo correttamente.

Come posso fare?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il problema è la cache del browser. Se non si aggiorna svuotando la cache o premendo CTRL+F5, potresti diminuire la dimensione della cache o riavviare il computer.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

a dire il vero, leggendo anche che ha usato diversi browser, il problema non è la cache del browser ma quella del player Flash, che è "di sistema" e non relativa al singolo programma.

Siccome cancellarne pezzi a volte non fa piacere a Flash, la soluzione più saggia per il momento è probabilmente rinominare il file flash, in modo che il browser e il plugin lo considerino "nuovo".

Guest

Predefinito

Articoletto dedicato: http://debug.altervista.org/articoli.php?id=2

Ciao!

Fabiorayden non è connesso Neofita

Predefinito Grazie

Grazie per le risposte, l'articolo lo leggerò con calma, per adesso ho aggirato il problema provando i filmati nello spazio web della mia e-mail e tutto funziona.

Proverò a rinominare le pagine

EDIT: Il problema "si è risolto da solo", è come se l'upload del file fosse avvenuto in ritardo o la cache del browser sia stata svuotata (dopo il riavvio del pc il sito presentava lo stesso il problema).
    Ultima modifica di debug : 07-12-2007 alle ore 15.54.43