Sto sviluppando un sito con flash e l'ho caricato nel mio spazio altervista.
Avevo sbagliato qualcosa in un file swf e di conseguenza l'ho corretto e ho rifatto l'upload.
La cosa strana è che svuotando la cache dei browser (per le verifiche ho usato sia IE, sia Firefox che Safari) la pagina non risulta aggiornata.
Ho provato ad aggiornare premento ctrl+F5, rimuovere i file temporanei etc etc.
Il file è stato aggiornato, perchè se digito l'url del sito più il nome di tale file, riesco a visualizzarlo correttamente.
Il problema è la cache del browser. Se non si aggiorna svuotando la cache o premendo CTRL+F5, potresti diminuire la dimensione della cache o riavviare il computer.
a dire il vero, leggendo anche che ha usato diversi browser, il problema non è la cache del browser ma quella del player Flash, che è "di sistema" e non relativa al singolo programma.
Siccome cancellarne pezzi a volte non fa piacere a Flash, la soluzione più saggia per il momento è probabilmente rinominare il file flash, in modo che il browser e il plugin lo considerino "nuovo".
Grazie per le risposte, l'articolo lo leggerò con calma, per adesso ho aggirato il problema provando i filmati nello spazio web della mia e-mail e tutto funziona.
Proverò a rinominare le pagine
EDIT: Il problema "si è risolto da solo", è come se l'upload del file fosse avvenuto in ritardo o la cache del browser sia stata svuotata (dopo il riavvio del pc il sito presentava lo stesso il problema).
Ultima modifica di debug : 07-12-2007 alle ore 15.54.43