Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Linkare file in altervista da dominio esterno

Guest

Predefinito Linkare file in altervista da dominio esterno

Salve, ho acquistato un dominio non altervista (***)..che offre solo 1 mega di spazio disco. Ho pensato così di mettere gli html nel dominio *** e di aprire un dominio su altervista e caricare qui i file che verranno poi linkati negli html.
    Ora ad esempio ho uploadato un mp3 su altervista..ma da un errore (va alla home di altervista) quando si clicca sull'html (su **) che linka il file audio su altervista. Come mai?
    C'è un filtro come per le immagini? In tal caso esiste una cartella tipo _altervista_ht per gli altri tipi di file?
    Spero di esser stato chiaro
    Grazie.

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Dal regolamento
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Grazie LastWings,mi era scappata questa norma.
    Allora tengo il dominio su altervista e uso quell'altro solo per la index page..

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Con il servizio che hai acquistato, che livello di dominio hai?
    Lo sai che anche con AlterVista puoi gestire ed acquistare un dominio di 2° livello?

Non ti conviene portare l'intero sito su AlterVista?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

E' un dominio base senza database etc (non servono agli scopi del sito).
    Diciamo che il servizio che ho acquistato è utile solamente per il nome dell'url (nome.com) e comunque sono una decina di euro all'anno.
    Penso appunto che terrò la index page sull'altro dominio e poi tutto il resto verrà portato su altervista..

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acheode Visualizza messaggio
    Penso appunto che terrò la index page sull'altro dominio e poi tutto il resto verrà portato su altervista..
    Forse non hai capito che non è possibile usare AV come deposito di file

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acheode Visualizza messaggio
    E' un dominio base senza database etc (non servono agli scopi del sito).
    Diciamo che il servizio che ho acquistato è utile solamente per il nome dell'url (nome.com) e comunque sono una decina di euro all'anno.
    Puoi comprare il dominio con AlterVista e puntarlo verso il tuo sito su AlterVista spendendo 9,45 € + IVA (FAQ domini) senza avere problemi con il regolamento di AlterVista.
    Se il tuo sito sarà accessibile dall'home page che ti è stata assegnata, non andrai contro il regolamento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Unhappy

Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio
    Forse non hai capito che non è possibile usare AV come deposito di file
    Scusate la domanda, ma questa regola
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    è generalmente valida o solo per domini esterni acquistati quindi a pagamento? Ho un blog su splinder [totalmente gratuito] dove da due anni e più linko immagini che ho qui nell'archivio di altervista, da quest'estate però sono scomparse, sia quelle nel template che quelle nei post..come se non fossero mai esistite, non compare neanche il quadratino con la crocetta. Avendo il codice del template perfetto, con tutti gli URL al posto giusto, e l'archivio di altervista senza problemi sono andata un pò in crisi.
    Rientro anche io in quella clausola, e quindi mi metto l'anima in pace e cerco una soluzione alternativa, o il problema è un altro???

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Quella regola è valida per tutti gli account aperti su av, sia che abbiano un dominio di 2° livello abbinato anche esterno sia che non lo abbiano.
    Ti consiglio quindi o di regolarizzare il tuo spazio-web o di cancellarlo, altrimenti rischi da un momento all'altro di vederlo sospeso
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

chiedo perdono ma sono di un ignoranza abissale per queste cose...cosa intendi per "regolarizzare il tuo spazio web"? Il sito web su av che io però non ho mai creato?

L'avatar di seneca

Predefinito

Come hai letto, l'account non può essere usato come deposito file ma per creare un sito web.
    Se ora tu stesso ammetti di usarlo come deposito file (ed infatti non è presente una home page), devi regolarizzarlo, ovvero usarlo per il reale scopo per cui ti è stato dato (creare un sito web). Le alternative sono cancellare l'account oppure aspettare che l'abuse di av te lo sospenda.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Tutto chiaro adesso..
    Comunque a questo punto sorge spontanea l'ultima domanda, qualche consiglio su siti che permettono il semplice deposito di file?

Guest

Predefinito

Funcool, allora non andrò contro il regolamento.
    Index page non su av, click sul logo e apertura della pagina index.html su altervista e conseguente navigazione tutta su html, immagini e file su av. C'è qualcosa di non regolamentare?
    Bastardofuori, non mi pare che sia semplicemente un deposito di file così.

Ormai ho pagato l'altro dominio per un anno, per l'anno prossimo terrò in considerazione il tuo suggerimento, funcool.

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pastrugna Visualizza messaggio
    qualche consiglio su siti che permettono il semplice deposito di file?
    Dubito che esistano, specialmente gratis, siti del genere.

Citazione Originalmente inviato da acheode
    Index page non su av, click sul logo e apertura della pagina index.html su altervista e conseguente navigazione tutta su html, immagini e file su av. C'è qualcosa di non regolamentare?
    Va bene.

-- Aut Roma Aut Nihil!