Salve,scusate se dovessi aver sbagliato directory dove scrivere,ma ho un problema e non essendo pratico,chiedo aiuto,mi hanno lasciato un messaggio indesiderato nel guestbook e vorrei eliminarlo ma non so come fare. Grazie mille
Salve,scusate se dovessi aver sbagliato directory dove scrivere,ma ho un problema e non essendo pratico,chiedo aiuto,mi hanno lasciato un messaggio indesiderato nel guestbook e vorrei eliminarlo ma non so come fare. Grazie mille
Se è il guestbook di AV basta andare nel tuo pannello di controllo.
Fai qualche ricerca prima di postare.
Ciao!
Aggiungo
Leggendo le descrizioni nella home del forum delle varie sezioni, puoi farti un'idea della più adatta.Salve,scusate se dovessi aver sbagliato directory dove scrivere
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
se usi il gb di AV puoi farlo dal tuo pannello di controllo in homepage qui su AV! se è un gb esterno stesso discorso, ha sicuramente un pannello di controllo!
il guestbook è di altervista,ho inserito la stringa come indicato nel tools..se non ho capito male esisterebbe un pannello di controllo del guestbook;non lo trovo...Scusate ancora la mia ignoranza.
Torna dove hai preso il codice e li trovi un pulsante per cancellare i messaggi.
Ti ricordo che per cancellare un messaggio, ne devono essere presenti almeno due![]()
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
--
Aut Roma Aut Nihil!
Due? Da quando?
Io ero rimasto ad almeno uno...
Ciao!
Grazie mille ci sono riuscito..Grazie..per altri problemi a chi posso rivolgermi?sto seguendo delle guide ma non essendo solo un hobby sto creando un po di confusione,ad esempio non riesco ad aprire o modificare alcune cartelle(che non sono protette).Grazie davvero
Il forum esiste proprio per dare assistenza.
Quando hai un problema basta postare nella giusta stanza e chi può e vuole ti risponderà.
Ciao!
--
Aut Roma Aut Nihil!