Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Registrazione dominio secondo liv.

Guest

Predefinito Registrazione dominio secondo liv.

Ciao a tutti, io avevo intenzione di registrare il dominio (ad esempio tuonome.com)
    solo che volevo sapere:
    - se registro il dominio con queste opzioni:
    1) Con 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:

- Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
    - Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
    - Pagina di benvenuto (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive)
    - Domain locking, un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti
    il database mysql da quante queries è? E' una cosa a sè il database o è incluso nella registrazione del dominio? Poi.

- conoscete il Pagerank (ovvero il sistema di google per classificare i siti in base alla rilevanza su internet), quando ci si deve scambiare il link uno con l'altro, io devo avere il suo link nel mio sito e lui altrettanto affinchè salga il pagerank, no? Io per farlo salire devo dare tuonome.altervista.org o tuonome.org? Visto che qui c'è scritto "la registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato."? Risp, grazie.

Guest

Predefinito

Con l'acquisto del dominio non si acquista il database, mentre per il pagerank dovrai dare ovviamente il nome del dominio acquistato e cioè tuonome.org

Ciao!!!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ti ricordo che l'opzione che hai indicato si limita solamente a bloccare il dominio a tuo nome per un anno, senza la possibilità di utilizzarlo per puntarlo ad una tua pagina... per avere questo, devi puntare sulla seconda o terza opzione.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest