Ciao a tutti, io avevo intenzione di registrare il dominio (ad esempio tuonome.com)
solo che volevo sapere:
- se registro il dominio con queste opzioni:
il database mysql da quante queries è? E' una cosa a sè il database o è incluso nella registrazione del dominio? Poi.1) Con 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:
- Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
- Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
- Pagina di benvenuto (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive)
- Domain locking, un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti
- conoscete il Pagerank (ovvero il sistema di google per classificare i siti in base alla rilevanza su internet), quando ci si deve scambiare il link uno con l'altro, io devo avere il suo link nel mio sito e lui altrettanto affinchè salga il pagerank, no? Io per farlo salire devo dare tuonome.altervista.org o tuonome.org? Visto che qui c'è scritto "la registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato."? Risp, grazie.