E' da qualche giorno che nella classifica di Altervista, pur votando ogni giorno, i voti non salgono di punteggio.
E' un problema solo mio?
E' da qualche giorno che nella classifica di Altervista, pur votando ogni giorno, i voti non salgono di punteggio.
E' un problema solo mio?
Ognuno può votare un sito ogni 24 ore (nel regolamento non è vietato auto-votarsi, è solamente vietato cliccare sui propri banner pubblicitari) e ogni voto viene aggiunto il giorno dopo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Infatti segnalo il fatto che da alcuni giorni (forse 3) i voti sono rimasti a 50...
eh ma per quale motivo?Guarda che vengono fatti controlli (automatici e manulai) per verificare i voti della top100 e i click/visualizzazioni dei banner pubblicitari.
Evidentemente ti è stata bloccata la possibilità di voto.
Qualcuno sa spiegarmi?
Ultima modifica di musicanapoli : 28-10-2007 alle ore 20.14.29
Certo, ma io stavo dando la spiegazione al perchè vengono fatti i controlli. Pensaci bene, perchè dice "Il tuo voto sarà aggiunto nelle prossime 24h"? Non bastava un php che a seconda del voto faceva un calcolo e aggiungeva il voto al database? Risposta: Nelle 24h vengono fatti questi controlli!
Probabilmente avrai sbagliato il codice... forse... oppure stanno modificando qualcosa! E' un periodo di grandi cambiamenti! Abbi pazienza !
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
LA top 100 è diversa dai banner pubblicitari.
Sui banner pubblicitari vengono fatti controlli e non si può cliccare per farsi aumentare gli ac.
Il banner top 100 può essere cliccato anche una volta al giorno dal webmaster o da chiunque, si possono mettere frasi che incitano a cliccare sul banner top 100 etcetc.
Per il tuo problema... è stato risolto? sai che è cambiato il modo di votare vero, non è che appena clicchi sul pulsante chiudi la finestra?
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Dopo circa 4 giorni (almeno da quando me ne sono accorta) oggi è stato aggiunto un voto che sicuramente sarà quello di ieri...
si...sai che è cambiato il modo di votare vero, non è che appena clicchi sul pulsante chiudi la finestra?
ok grazie...speriamo che sia tutto ok anche per i prossimi giorni...