E' da qualche giorno che nella classifica di Altervista, pur votando ogni giorno, i voti non salgono di punteggio.
E' un problema solo mio?
Printable View
E' da qualche giorno che nella classifica di Altervista, pur votando ogni giorno, i voti non salgono di punteggio.
E' un problema solo mio?
Ma stai provando a votarti tu da solo?
Non puoi votarti da solo, altrimenti tutto lo farebbero e arriverebbero ai primi posti.
Ognuno può votare un sito ogni 24 ore (nel regolamento non è vietato auto-votarsi, è solamente vietato cliccare sui propri banner pubblicitari) e ogni voto viene aggiunto il giorno dopo.
Infatti segnalo il fatto che da alcuni giorni (forse 3) i voti sono rimasti a 50...
eh ma per quale motivo?Citazione:
Guarda che vengono fatti controlli (automatici e manulai) per verificare i voti della top100 e i click/visualizzazioni dei banner pubblicitari.
Evidentemente ti è stata bloccata la possibilità di voto.
Qualcuno sa spiegarmi?
Beh si fanno dei controlli altrimenti ogni utente di AlterVista potrebbe votarsi da se quante volte vuole al giorno cosi da arrivare al primo posto in classifica e da prendersi il suo tot di AlertCents.
Certo, ma io stavo dando la spiegazione al perchè vengono fatti i controlli. Pensaci bene, perchè dice "Il tuo voto sarà aggiunto nelle prossime 24h"? Non bastava un php che a seconda del voto faceva un calcolo e aggiungeva il voto al database? Risposta: Nelle 24h vengono fatti questi controlli!
Probabilmente avrai sbagliato il codice... forse... oppure stanno modificando qualcosa! E' un periodo di grandi cambiamenti! Abbi pazienza :wink: !
LA top 100 è diversa dai banner pubblicitari.
Sui banner pubblicitari vengono fatti controlli e non si può cliccare per farsi aumentare gli ac.
Il banner top 100 può essere cliccato anche una volta al giorno dal webmaster o da chiunque, si possono mettere frasi che incitano a cliccare sul banner top 100 etcetc.
Per il tuo problema... è stato risolto? sai che è cambiato il modo di votare vero, non è che appena clicchi sul pulsante chiudi la finestra?
Dopo circa 4 giorni (almeno da quando me ne sono accorta) oggi è stato aggiunto un voto che sicuramente sarà quello di ieri...
si...Citazione:
sai che è cambiato il modo di votare vero, non è che appena clicchi sul pulsante chiudi la finestra?
ok grazie...speriamo che sia tutto ok anche per i prossimi giorni...