Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: modifica di un sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito modifica di un sito

    ciao a tutti volevo sapere un informazione dopo aver pubblicato il mio sito web posso sempre modificarlo? un altra cosa non so se lo conoscete ma io per fare il mio sito web come programma ho usato visual visione quando metto pubblica sito web in rete o pubblica pagina sul web mi da sempre un errore e mi dice che non può connettersi perché vuole una password sapete dirmi come mai e dove prendere questa password?grazie anticipatamente per le risposte

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ti invito a fare una ricerca nel forum e a leggerti i topic in rilievo delle varie sezioni per risposte più dettagliate.

    In sintesi:
    - una volta pubblicato il sito, può essere sempre modificato e le modifiche, una volta caricate, saranno visualizzate in tempo reale
    - non conosco "Visual Visione" (?), ma probabilmente svolgerà delle funzioni simili ad un client FTP. La password che viene richiesta è la stessa che usi per accedere agli altri servizi di AV: trovi in questo topic (http://forum.it.altervista.org/area-...sione-ftp.html) tutti i dati e le istruzioni per configurare i principali programmi FTP.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •