Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Importazione database / Puntamento dominio via DNS [problema!]

Guest

Post Importazione database / Puntamento dominio via DNS [problema!]

salve vorrei chiedervi come posso importareun database sul mio phpmyadmin(e piu grande di un mega!)
    inoltre vorrei sapere visto che ho acquistato su SOLODOMINI.com un domini .it(con gestione dsn) come farlo puntare sul mio account qui su altervista in modo che quando le persone navigo all`interno del mio sito vedino solo nella barra indirizzi il www.mondoemerso.it senza altervista.org!!!!
    vi ringrazio anticipatamente!

Ospite Guest

Predefinito

inoltre vorrei sapere visto che ho acquistato su SOLODOMINI.com un domini .it(con gestione dsn) come farlo puntare sul mio account qui su altervista in modo che quando le persone navigo all`interno del mio sito vedino solo nella barra indirizzi il www.mondoemerso.it senza altervista.org!!!!
    Non è possibile.

vorrei chiedervi come posso importareun database sul mio phpmyadmin(e piu grande di un mega!)
    L'unica soluzione è dividere il dump in più parti eseguendo importazioni multiple, facendo però attenzione a non spezzare le queries.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mondoemersoitaly Visualizza messaggio
    salve vorrei chiedervi come posso importareun database sul mio phpmyadmin(e piu grande di un mega!) ...
    C'è un bel topic in rilievo nella sezione How-To del forum (a dir la verità si parla del backup e non del ripristino, ma ti basta seguire le istruzioni "al contrario"): http://forum.it.altervista.org/how/5...imensioni.html

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...