Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Accesso a /

Guest

Predefinito Accesso a /

Ciao a tutti,
    da un po' di tempo quando cerco ad accedere a / usando gftp non vedo i miei files in / e gftp mi dice:

331 Utente mioutente OK. Richiesta password
    PASS xxxx
    230-La velocità di download via FTP è limitata, usa il browser se devi fare il download di files molto grandi
    230-L'utente mioutente ha accesso di gruppo: membri
    230 OK. La directory limitata corrente è /
    SYST

215 UNIX Type: L8
    TYPE I

200 TYPE è ora 8-bit binary
    PWD

257 "/" è la tua locazione corrente
    Loading directory listing / from server (LC_TIME=en_US)
    PASV

227 Entering Passive Mode (75,126,23,100,20,184)
    LIST -aL

150 Connessione dati accettata

Con l'interfaccia web (cliccando su _gestionefiles) invece riesco a vedere l'elenco dei miei file presenti in / ma non riesco a cancellarli.
    Cosa posso fare? E' un problema di permessi? O forse perche' e' un directory limitata ?E cosa vuol dire limitata?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di sitewideshut : 24-09-2007 alle ore 22.50.09

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai cambiato qualche impostazione nel tuo computer? Hai cambiato il modem/router o hai installato un nuovo firewall? Quando tenti di cancellare i file da Gestione Files che errori ti dà?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ciao funcool,
    grazie per la risposta.
    Sono quasi riuscito a risolvere facendo cosi:
    Spostando tutti i miei file di / in una sottocartella di / (con path /cartella) e poi ritrasferendoli in / sono riuscito a riavere la cancellazione dei files tramite interfaccia web.
    Per quanto riguarda l'accesso via gftp ho visto che se in / ho un particolare file (una mia precisa pagina php) non riesco ad accedere a /. Non avendo quella precisa pagina php (che e' una semplicissima pagina php identica come sorgente alle altre...) riesco ad accedere a / via gftp.
    Firewall e modem sono sempre gli stessi e non li ho cambiati.
    Il fatto e' che pur avendo risolto non capisco il perche' di questo comportamento...

L'avatar di funcool

Predefinito

Non hai, per caso, nascosto dei file o modificato dei permessi?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ci avevo pensato anche io ma avevo controllato. Il file php che mi creava quel problema aveva permessi 644 in locale come tutti gli altri files.
    E poi quando faccio l'upload sul sito, le pagine uploadate mantengono i permessi che io do' in locale?
    Stavo pensando, magari potrebbe essere stato un file che finisce col tilde tipo a.php~ a dare problemi?

L'avatar di funcool

Predefinito

I file con caratteri "strani" molte volte danno problemi.