Ciao a tutti,
da un po' di tempo quando cerco ad accedere a / usando gftp non vedo i miei files in / e gftp mi dice:
331 Utente mioutente OK. Richiesta password
PASS xxxx
230-La velocità di download via FTP è limitata, usa il browser se devi fare il download di files molto grandi
230-L'utente mioutente ha accesso di gruppo: membri
230 OK. La directory limitata corrente è /
SYST
215 UNIX Type: L8
TYPE I
200 TYPE è ora 8-bit binary
PWD
257 "/" è la tua locazione corrente
Loading directory listing / from server (LC_TIME=en_US)
PASV
227 Entering Passive Mode (75,126,23,100,20,184)
LIST -aL
150 Connessione dati accettata
Con l'interfaccia web (cliccando su _gestionefiles) invece riesco a vedere l'elenco dei miei file presenti in / ma non riesco a cancellarli.
Cosa posso fare? E' un problema di permessi? O forse perche' e' un directory limitata ?E cosa vuol dire limitata?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di sitewideshut : 24-09-2007 alle ore 22.50.09
Hai cambiato qualche impostazione nel tuo computer? Hai cambiato il modem/router o hai installato un nuovo firewall? Quando tenti di cancellare i file da Gestione Files che errori ti dà?
Ciao funcool,
grazie per la risposta.
Sono quasi riuscito a risolvere facendo cosi:
Spostando tutti i miei file di / in una sottocartella di / (con path /cartella) e poi ritrasferendoli in / sono riuscito a riavere la cancellazione dei files tramite interfaccia web.
Per quanto riguarda l'accesso via gftp ho visto che se in / ho un particolare file (una mia precisa pagina php) non riesco ad accedere a /. Non avendo quella precisa pagina php (che e' una semplicissima pagina php identica come sorgente alle altre...) riesco ad accedere a / via gftp.
Firewall e modem sono sempre gli stessi e non li ho cambiati.
Il fatto e' che pur avendo risolto non capisco il perche' di questo comportamento...
Ci avevo pensato anche io ma avevo controllato. Il file php che mi creava quel problema aveva permessi 644 in locale come tutti gli altri files.
E poi quando faccio l'upload sul sito, le pagine uploadate mantengono i permessi che io do' in locale?
Stavo pensando, magari potrebbe essere stato un file che finisce col tilde tipo a.php~ a dare problemi?