Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: richiesta controllo memoria

  1. #1
    Guest

    Predefinito richiesta controllo memoria

    Posso richiedere una verifica tecnica di controllo dello spazio a mia disposizione?siccome qui m dice di aver occupato piu dell'85 per cento del totale di spazio che dovrebbe essere di 100 mega, ma sul programma ftp m dice di aver occupato soltanto di file 25 mega, non ho database attivato. cosa posso fare?

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Prova a loggarti sul tuo pannello di controllo, sezione "Gestione files": lì (in fondo alla pagina) trovi lo spazio che hai occupato comprensivo dell'eventuale database... se però dici di non averlo attivato, la cosa suona davvero strana...

    Prova a fare anche questa verifica, se desse esito negativo attendi risposta dallo staff tecnico (Gianluca)...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Di al programma FTP di visualizzare anche i file nascosti.
    Ti risultano i conti in questo modo?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie ragazzi..ora provo..perchè io nn ho attivato niente ho solo creato il sito di altervista in maniera semplice..li invece m dice occupato l'85 per cento mentre su cute ftp selezionando tutti i file m da circa 25 mega..ora provo a far visualizzare i file nascosti e vi faccio sapere..


    EDIT: ho provato a vedere nelle opzioni di Cute Ftp però m sembra tutto selezionato..come faccio a far apparire i file nascosti?

    comunque i dati che m da sono questi:


    (1225 Files, 45 Folders)
    30.39 MB (31,861,097 byte

    ..
    Ultima modifica di funcool : 24-09-2007 alle ore 12.04.10

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •