Salve ho utilizzato il programma sito facile plus, xò quando vado a caricarlo ogni indirizzo che metto nella riga ftp lo carica ma poi nn va, quale devo mettere??
Salve ho utilizzato il programma sito facile plus, xò quando vado a caricarlo ogni indirizzo che metto nella riga ftp lo carica ma poi nn va, quale devo mettere??
Non ho capito bene la domanda... Cosa non riesci a fare?
allora ho usato il programma sito facile plus per creare il mio sito, x esportarlo su internet mi chiede l'username e la password del server quindi di altervista, e poi l'indirizzo ftp. Ed è questo indirizzo il problema ho messo l'indirizzo della pagina della gestione dei files ma nn va, quello della home page ma nn va e quello della pagina per modificare l'homepage ma neanke va.
Ke indirizzo devo mettere??
Dalle FAQ
http://it.altervista.org/faq_tecniche.phpChe parametri devo usare per connettermi via FTP?
L'hostname è tuonickname.altervista.org, la password è la stessa con cui accedi al pannello, il nome utente è il tuo nickname tutto minuscolo, nel caso in cui ti fosse richiesto e la porta a cui ti devi connettere è la numero 21.
La modalità di connessione preferenziale è passiva (PASV), ma può anche essere impostata su PORT nel caso in cui si riscontrino problemi di connessione.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
ho provato a mettere il mio nickname.altrvista.org come indirizzo ftp, ma è peggio prima almeno faceva vedere che li trasferiva adesso dice proprio errore
Hai tentato con un software FTP a parte?
Se non l'hai fatto, prova ad usare filezilla ( uno dei tanti)
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Ovviamente al posto di nickname hai scritto san89r, che è il *tuo* nickname...
Ciao!