Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Informazione sui Domini

  1. #1
    habbovipsitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2007
    Messaggi
    9

    Thumbs down Informazione sui Domini

    Scusate..Ho cercato sul sito..Ho cercato sul forum..quindi nn venitemi a dire ke devo 'cercare' xke e tt il giorno ke cerco -.-

    il servizio Url cloaking/masking nelle FAQ's dei domini nn ce scritto ke vale x un determinato tipo di dominio acquistato -.-

    invece nella sezione "domini" del panello ce scritto ke e possibile farlo nel 2 livello..


    INSOMMA DECIDETEVI SENNO NN COMPRO NULLA


    LOL

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non si capisce molto la tua "domanda"...
    comunque, se ho ben capito cosa intendi (non credo), il servizio al quale fai riferimento è utilizzabile sui domini di secondo livello (sito.com), non su quelli di terzo forniti gratuitamente da AlterVista (sito.altervista.org).
    Altrimenti spiegati meglio.

  3. #3
    habbovipsitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si vabe io volevo comprare un dominio di 2 livello (.com .net ecc..)

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    E allora non capisco cosa non trovi: il servizio di cloak è attivabile sul dominio acquistato di 2° livello e su eventuali sottodomini creati.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    habbovipsitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ok allora inserite quatsa piccola cosa nelle faq domini ._.°

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    C'è già scritto,nella sezione "Registrazione domini di secondo livello":
    II) Registrazione con gestione DNS e domain forwarding, 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:

    * Tutti i servizi contemplati dalla registrazione semplice
    * Hosting DNS
    * Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    * Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    * Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    * Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    * Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca

  7. #7
    habbovipsitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si ma allora nelle faq domini scrivetelo anke li ._.

    http://it.altervista.org/faq_domini.php

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quello che ha citato Probid è preso da quella pagina.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    habbovipsitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    finalmente un essere umano ke mi risponde da persona cn cervello [senza offesa x nessuno]

    comunque sia ho attivato la prima opzione del dominio..sul sito mi dice ke tt è stato attivato correttamente..

    metto la index nel mio account ma nn spunta dul sito .com

  10. #10
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    La prima opzione quella da 7000 (o 8000) alertcents non ti permette nessun redirect ma solo di "bloccare" il tuo dominio per un anno cosi che se arrivo io che mi voglio registrare con il tuo nome non posso perchè e "riservato" a te.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Alcuni concetti non mi sono chiari, vorrei semplicemente che il mio sito fosse anche raggiungibile con www.dominioscelto.com, che tipo di registrazione devo scegliere?
    La seconda (II) o la terza (III), che includono il servizio di domain forwarding.
    Ho acquistato un dominio da Altervista, tuttavia accedendo con il mio browser visualizzo una pagina di benvenuto e non l'homepage del mio account Altervista, come risolvo?
    Si è registrato il dominio semplice la prima opzione (I), che prevede la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile che attesta l'avvenuta registrazione del dominio. Occorre quindi passare ad una delle opzioni successive, in tal caso sarà sufficiente pagare la differenza in Euro o AlterCents.
    Tu che hai cervello invece sai leggere molto bene...


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •