Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [FTP] Caricare un sito con Sito Facile Plus [era: Sito facile plus]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [FTP] Caricare un sito con Sito Facile Plus [era: Sito facile plus]

    Salve ho utilizzato il programma sito facile plus, xò quando vado a caricarlo ogni indirizzo che metto nella riga ftp lo carica ma poi nn va, quale devo mettere??

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Non ho capito bene la domanda... Cosa non riesci a fare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora ho usato il programma sito facile plus per creare il mio sito, x esportarlo su internet mi chiede l'username e la password del server quindi di altervista, e poi l'indirizzo ftp. Ed è questo indirizzo il problema ho messo l'indirizzo della pagina della gestione dei files ma nn va, quello della home page ma nn va e quello della pagina per modificare l'homepage ma neanke va.
    Ke indirizzo devo mettere??

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Dalle FAQ

    Che parametri devo usare per connettermi via FTP?
    L'hostname è tuonickname.altervista.org, la password è la stessa con cui accedi al pannello, il nome utente è il tuo nickname tutto minuscolo, nel caso in cui ti fosse richiesto e la porta a cui ti devi connettere è la numero 21.

    La modalità di connessione preferenziale è passiva (PASV), ma può anche essere impostata su PORT nel caso in cui si riscontrino problemi di connessione.
    http://it.altervista.org/faq_tecniche.php
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho provato a mettere il mio nickname.altrvista.org come indirizzo ftp, ma è peggio prima almeno faceva vedere che li trasferiva adesso dice proprio errore

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Hai tentato con un software FTP a parte?
    Se non l'hai fatto, prova ad usare filezilla ( uno dei tanti)
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente al posto di nickname hai scritto san89r, che è il *tuo* nickname...


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •