Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: come inserire il mio sito di videogiochi in una categoria?

generationgames non è connesso Neofita

Predefinito come inserire il mio sito di videogiochi in una categoria?

Ragazzi ha da maggio che ho il mio sito inscritto qui, adesso ci sono un paio di novità, volevo sapere come inserire il mio sito e cioè www.generationgames.org che ovviamente e anche www.generationgames.altervista.org nella categoria videogiochi console, dato che prima non si poteva fare e ora si, come si fà? grazie mille per l'eventuali riposte

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Accedi al tuo pannello di controllo e troverai subito il modulo che ti consente l'inserimento nelle categorie di AV. Nel caso l'avessi già fatto e avessi risposto "Non adesso...", dovrai aspettare una settimana prima che si visualizzi di nuovo quel pannello.

Ah, le categorie di AV indicizzano solamente i domini .altervista.org... per gli altri devi rivolgerti a directory esterne...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Predefinito

Grazie mille per la risposta, accedo nel pannello di controllo e niente non affaccia, e non l'ho mai letto, quindi non l'ho rimandato, comunque adesso ho un'altro problema che ho segnalato allo staff, e cioè che non mi apre più www.generationgames.org ma soltanto se scrivo cosi www.generationgames.altervista.org, e vi assicuro che i parametri sono tutti esatti, perchè da maggio non li ho più toccati, e cmq l'ho ricontrollati e sono apposto, che c'è da fare? e un problema momentaneo vostro? grazie e buona giornata

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Per il problema categoria, nella sezione tools del pannello c'è una nuova sottosezione: dovresti risolvere.

Per il secondo bastava una breve ricerca: http://forum.it.altervista.org/probl...2-livello.html

Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Predefinito

Grazie mille, per la categoria ho risolto, mentre per il redirect aspetto che finisca la manutenzione. grazie mille e buona giornata ;-)