Ho fatto una registrazione sbagliando il mio account, ho messo .com invece di .it . Ora non mi arriva l'e-mail di iscrizione e non posso utilizzare lo stesso nick. Come faccio se voglio utilizzare quel nick?
Ho fatto una registrazione sbagliando il mio account, ho messo .com invece di .it . Ora non mi arriva l'e-mail di iscrizione e non posso utilizzare lo stesso nick. Come faccio se voglio utilizzare quel nick?
Devi registrarne un altro.
Non ho capito la cosa che non ti arriva la mail di iscrizione...
Ciao!
Io, a dir la verità, non ho capito pure il resto: soprattutto perchè, se stai parlando di acquisto di dominio di 2° livello, non sono disponibili quelli *.it
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ti suggerisco una lettura delle FAQ sui domini di secondo livello, che sicuramente risponderanno ai dubbi che hai espresso.
http://it.altervista.org/faq_domini.php
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Molto probabilmente avrà sbagliato il proprio indirizzo mail dove gli dovrebbe giungere la conferma di attivazione dominio da parte di Altervista e quindi si lega a quest'altra affermazione:
(Avendo inserito un indirizzo e-mail errato non gli giungerà la risposta di attivazione dominio da AlterVista.)
E' infine la parte più complicata. Qui non capisco cosa intenda, prima avevo capito ma poi rileggendo ancora il suo post ho editato questo.
Io riflettendo su queste tre parti ho dedotto queste informazioni, ora dovrà essere kappa1983 a confermare o smentire.
Ultima modifica di miki92 : 16-09-2007 alle ore 10.15.03 Motivo: Ulteriore correzione
Da quello che ho capito io, ha scritto il proprio indirizzo e-mail sbagliato. Se è così, nella sezione Dominio del pannello di AlterVista dovresti trovare un indirizzo e-mail. Prova a mandare un'e-mail spiegando il tuo problema.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
@kappa1983 Secondo me non c'è bisogno dell'indirizzo e-mail, cioè non importa se l'hai sbagliato, tanto la mail che ti giungeva ti informava solamente che il dominio è stato correttamente attivato, purtroppo non mi ritrovo più la mail che mi è giunta anche a me altrimenti postavo l'indirizzo per eventuali risposte. Credo che se deciderai di rinnovare il dominio ti permetta di modifica l'e-mail.
Naturalmente non è detto che io abbia di sicuro ragione, puoi provare a contattare Dodi o Makpaolo o qualche moderatore che poi parli con Gianluca del tuo problema cosi poi ti contatta lui.