Ho fatto una registrazione sbagliando il mio account, ho messo .com invece di .it . Ora non mi arriva l'e-mail di iscrizione e non posso utilizzare lo stesso nick. Come faccio se voglio utilizzare quel nick?
Printable View
Ho fatto una registrazione sbagliando il mio account, ho messo .com invece di .it . Ora non mi arriva l'e-mail di iscrizione e non posso utilizzare lo stesso nick. Come faccio se voglio utilizzare quel nick?
Devi registrarne un altro.
Non ho capito la cosa che non ti arriva la mail di iscrizione...
Ciao!
Io, a dir la verità, non ho capito pure il resto: soprattutto perchè, se stai parlando di acquisto di dominio di 2° livello, non sono disponibili quelli *.it
Ciao!
Ti suggerisco una lettura delle FAQ sui domini di secondo livello, che sicuramente risponderanno ai dubbi che hai espresso.
http://it.altervista.org/faq_domini.php
Molto probabilmente avrà sbagliato il proprio indirizzo mail dove gli dovrebbe giungere la conferma di attivazione dominio da parte di Altervista e quindi si lega a quest'altra affermazione:
(Avendo inserito un indirizzo e-mail errato non gli giungerà la risposta di attivazione dominio da AlterVista.)
E' infine la parte più complicata. Qui non capisco cosa intenda, prima avevo capito ma poi rileggendo ancora il suo post ho editato questo.
Io riflettendo su queste tre parti ho dedotto queste informazioni, ora dovrà essere kappa1983 a confermare o smentire.
Da quello che ho capito io, ha scritto il proprio indirizzo e-mail sbagliato. Se è così, nella sezione Dominio del pannello di AlterVista dovresti trovare un indirizzo e-mail. Prova a mandare un'e-mail spiegando il tuo problema.
@kappa1983 Secondo me non c'è bisogno dell'indirizzo e-mail, cioè non importa se l'hai sbagliato, tanto la mail che ti giungeva ti informava solamente che il dominio è stato correttamente attivato, purtroppo non mi ritrovo più la mail che mi è giunta anche a me altrimenti postavo l'indirizzo per eventuali risposte. Credo che se deciderai di rinnovare il dominio ti permetta di modifica l'e-mail.
Naturalmente non è detto che io abbia di sicuro ragione, puoi provare a contattare Dodi o Makpaolo o qualche moderatore che poi parli con Gianluca del tuo problema cosi poi ti contatta lui.