Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: backup

  1. #1
    Guest

    Predefinito backup

    pensando di buttare giù il sito per ricostruirlo da 0, volevo salvare tutti i files e pagine al momento uppate su pc per modifiche. come faccio a scaricare in un colpo tutto il mio sito pubblicato ?(ho perso la mia cartella orginale su pc da cui ho pubblicato)

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Se tutti i tuoi file sono più piccoli di 100 KB, potresti rendere le cose un po' più veloci (anche se non proprio in un colpo solo), connettendoti via FTP al tuo account. Cerca nel forum per sapere come fare.

    L'alternativa, ma che però non ti consente di ricevere sul tuo disco i file, è quella di usare il servizio di backup completo di AlterVista: lo trovi sul tuo pannello di controllo.

    Ti dovrei rimproverare sulla mancanza della copia locale del tuo sito: se su AV ci fossero stati problemi, lo avresti perso per sempre...!

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Via FTP non dovresti avere problemi a scaricare files anche di dimensione superiore a 100kb, la velocità di scaricamento via FTP è però limitata.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •