Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: cambiare gruppo d'appartenenza(da "Esclusi" a qualcosa d'altro)

  1. #1
    Guest

    Predefinito cambiare gruppo d'appartenenza(da "Esclusi" a qualcosa d'altro)

    salve a tutti,
    qualche giorno fa ho ricevuto un e-mail che mi diceva di esser stato spostato nella categoria "Esclusi". Allora sono entrato nel pannello di controllo del mio sito e guardando nella pagina pubblicità ho visto che sono stato inserito tra gli esclusi. Inoltre il livello di retribuzione è zero. Volevo sapere come uscire dagli "Esclusi" ed entrare a far parte di un gruppo che magari ha anche un livello di retribuzione che non è zero. Spero che qualcuno prenda visione di ciò detto sopra.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti spiegare meglio di che e-mail stai parlando. Sei sicuro che parlasse delle retribuzioni? Sei sicuro di non aver violato il regolamento?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L' e-mail è questa:

    Gent. Webmaster,

    Il sito web è stato inserito nel gruppo: "Esclusi", l'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni, per accedere a tali informazioni ti preghiamo di far riferimento alla sezione pubblicità del tuo pannello di controllo.

    Se ritieni che questa comunicazione sia giuta per errore puoi contattare revisioni[CHIOCCIOLA]altervista[PUNTO]it

    A presto
    -AlterVista-
    Ultima modifica di funcool : 25-08-2007 alle ore 19.45.25

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti chiedere informazioni all'indirizzo e-mail segnalato.

    P.S.: Ho editato l'indirizzo e-mail.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'ho fatto già da 4 giorni ma non mi è arrivata alcuna risposta

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho l'impressione che tu abbia violato qualche regola di AV e per questo tu sia stato escluso dalla fruizione dei banner e della relativa retribuzione.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non ho violato niente! Ho solo cliccato su "Non adesso.." nel pannello di controllo per tre volte(cioè per tre settimane di fila)
    Ultima modifica di yourportal : 28-08-2007 alle ore 12.47.07

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma non c'entrano nulla le due cose. Dovresti aspettare solo una risposta alla e-mail.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno può dirmi il tempo medio di risposta dall'indirizzo revisioni altervista.it ?

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    No; dipende dalla quantità di mail che arrivano a quell'indirizzo e lo staff del forum non ne è a conoscenza.
    L'unico che potrebbe aiutarti è Dapeco, se passa di qui certamente ti risponderà.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •