Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: deposito file: no no no [era:ciaooo sn nuova...]

Guest

Exclamation deposito file: no no no [era:ciaooo sn nuova...]

mi sn iscritta su altervista orincipalmente xche mi avevano detto che poteva essere usato cm sito free file hosting, dv potevo scaricare le canzoni e ricavarne l'url x metterlo sul blog di msn.....
    solo che ora che mi sn registrata nn so veramente dv mettere le mani!!! qlc di voi mi puo aiutare?????
    grazie in anticipo ciao ciao kiss

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

ti direi di cominciare leggendo le Risposte alle Domande Frequenti che ti possono aiutare a capire come funziona AlterVista, il regolamento del Forum (di cui purtroppo hai già violato diversi punti) e per ultimo, ma non meno importante, il regolamento di Altervista, che ti accingi a violare in pieno:
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Per trovare spazio per i tuoi file, puoi leggere questa discussione in cui si citano diversi siti gratuiti che ti permettono di fare proprio quello. E già che ci sei, passa il link anche ai tuoi amici, spiegandogli che AlterVista purtroppo non è fatta per depositare file
    Ultima modifica di dreadnaut : 24-08-2007 alle ore 19.25.29

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Aggiungo che la violazione al regolamento è anche all'art. 3.1 in quanto difficilmente sarai in possesso delle licenze dei file mp3 che hai intenzione di inserire nel tuo spazio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)