Qualcuno conosce un servizio per hostare e quindi scaricare facilmente dei file mp3 senza iscrizioni e nulla(tipo imageshack con le immagini)?
Qualcuno conosce un servizio per hostare e quindi scaricare facilmente dei file mp3 senza iscrizioni e nulla(tipo imageshack con le immagini)?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
@miki92Uno che non sono mp3 con diritti d'autore.Due sto chiedendo un servizio ma non sto dicendo un servizio di AV!
@funcool grazie molte!
Io aggiungo, divshare.com
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
io conosco fileHo che ti permette upload e download illimitati a velocità illimitata... richiede registrazione, ma con tutto questo ben di dio io lo proverei.. :D
Scusate, intendevo registrazioni a pagamento.Non mi sono spiegato bene:P
intendeva servizio gratuito credo...
gratuito o con iscrizione o senza iscrizione ma sempre GRATUITO
mmm..io ti consiglio box.net ;) ciao :D
beh, box.net è molto bello ma non ti permette di linkare i file direttamente (a meno di non pagare)
Mi intrometto.. ihih.. Anche io sto cercando un servizo per hostare dei file... mi servirebbe per dividere il sito di altervista, il sito vero e prorpio su altervista e le varie cose da scaricare (come foto pesanti, programmi e tutto ciò che possa consumare la mia banda di altervista) da un altra parte(sempre se si può fare). ho controllato i siti... ma sono in inglese e non sono sicuro se pongono un limite al numero di volte in cui un file può essere scaricato.. si faccino avanti i miglior hosting!