io volevo sapere con un dominio di tipo due quanti megabyte si hanno e che tipo di mysql si ha?
io volevo sapere con un dominio di tipo due quanti megabyte si hanno e che tipo di mysql si ha?
Un dominio di secondo livello?
In pratica se lo acquisti su Altervista, acquisti solo un redirect e non spazio web o database
per maggiori info fai una ricerca nel forum
A presto ciao ciao
cioe io ho aqeuistato un dominio .net con 14 mila altercent e volevo sapere che servizi ha
Scusa ma non dovresti vedere prima i servizi e poi acquistare?
Dovresti averlo già letto no?1) Con 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:
- Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
- Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
- Domain locking (un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti)
2) Con 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:
- Tutti i servizi elencati nel punto 1)
- Hosting DNS (su 3 name servers)
- Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
- Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
- Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
- Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
- Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca
3) Con 14.35 Euro + iva all'anno, oppure 22000 AlterCents all'anno:
- Tutti i servizi elencati nei punti 1) e 2)
- Infiniti alias di posta tipo nome@dominio.com gestibili in tempo reale dal tuo pannello di controllo
infatti non avevo capito bene e volevo che qualcuno me lo spiegasse in parole povere
Hai solo un semplice redirect del tipo www.tuonome.com/net/org/biz/info verso il tuo spazio. Hai inoltre infiniti sottodomini del tipo http://sottodom.tuonome.com/ che puoi dare a chi vuoi. Nel tuo spazio comprato con 15000 ac hai tutte le tecnologie che hai sul tuo spazio attuale perchè come afferma bastardofuori e solo un redirect.
si ma io avevo un db my sql su altervista di tipo 6 lo avro anche sul mio dominio?
Il muovo dominio è solo un redirect. Se lo fai puntare al tuo sito su Altervista le opzioni attive su quell'account rimarranno tali, ma non centrano niente col nuovo dominio ;)
Per redirect si intende che quando andrai sul dominio di secondo livello, verrai reindirizzato (quindi verrà visualizzato) il tuo sito che hai su AlterVista. Naturalmente puoi decidere di reindirizzare il dominio anche verso un altro sito.
P.S.: Bastardofuori, diminuisci l'altezza della firma (vedi punto 6 del regolamento del forum nelle aree di svago).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen