Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Riattivare sito sospeso [era: aiuto]

  1. #1
    Guest

    Unhappy Riattivare sito sospeso [era: aiuto]

    non so dove ho sbagliato però mi e stato sospeso il mio sito anche se l'ho costruito con delle specifiche che mi sono state fornite e che altri utenti come me hanno fatto mi viene detto che non è conforme al regolamento al punto 3.1 ma come può essere possibile se altri utenti hanno il mio stesso testo e pagina '
    COME POSSO FARE PER RIATTIVARLO
    GRAZIE LUCA

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Forse gli altri siti non sono ancora stati visionati dall'abuse.
    Per riattivarlo basta cercare ...

    via ftp sistemi il sito, comunichi (non sul forum) l'avvenuta regolarizzazione e attendi che il personale lo visioni, se Ok tornerà forse online ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, tre giorni fa ho ricevuto una email nella quale veniva reso noto l'archiviazione del mio sito riattivabile entro 15 giorni. Entro nel pannello di controllo ma l'accesso mi viene negato in quanto sito sospeso ai sensi dell'art. 4.1 del regolamento specifico "contenuto Malware". Come posso rimediare visto che il sito è stato creato in joomla tramite altervista no ftp? Grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglierei di aprire una nuova discussione.. comunque per accedere all' ftp in modo facile (puoi anche se usi joomla):
    Scaricati FileZilla client
    Installalo e aprilo
    In alto, inserisci nel campo host "siulpmessina.altervista.org", se non funziona "ftp.siulpmessina.altervista.org", nome utente siulpmessina, password quella che usi per accedere al forum, porta 21. Poi clicca su connessione rapida. In basso a sinistra dovrebbero apparire tutti i vari file e le cartelle del tuo sito e da lì le puoi sistemare.
    Ciao!
    Altermetax

  5. #5
    Data registrazione
    12-08-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    anche il mio sito è stato sospeso, compare il messaggio di sospensione all'accesso, ma non riesco ad accedere nemmeno via ftp.
    Cosa posso fare per recuperarne il contenuto?

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Contatta l'abuse descrivendo il problema: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •