Salve! La domanda è facile. In sostanza quando voglio editare i file .html nelle mie cartelle me lo consente e mi visualizza pure l'anteprima, dandomi l'illusione che tutto sia ok. Poi salvo e quando ritorno nel mio pannello di gestione files non ha fatto un beneamato accidenti e mi ritrovo punto e accapo!
Perchè si comporta così?!?!!??!?!!?
Sembra totalmente rimbecillito!
Esigo aiuto, please
1- ti consiglio di leggere Regolamento Forum
2- Fai sempre una ricerca priam di aprire un nuovo topic (lo dice anche il regolamento ;))
3- Dovresti dare più info. E comunque il problema lo riscontri dal pannello di controllo di AV a quanto pare. Ma l'upload dei file lo riesci ad eseguire? Perchè se lo riesci ad eseguire potresti anche creare le pagine in locale e uploadarle dal pannello di AV o via FTP
nn ho capito bene il problema...cioè tu modifiki le pagine ma quando le cariki in remoto nn sono aggiornate??...se questo è il problema ti consijo di svuotare la cache e poi provare a rivisionare le pagine
vabbè, è impazzito totalmente. Questa mattina quando voglio connettermi al mio pannello di controllo non mi riconosce nè user nè password. Popi mi dice che è necessario abilitare i coockie per poter connettersi ad altervista (ma ieri on lo faceva).
Credo che cambierò hosting. E' stato bello finchè è durato (mezza giornata.... poteva andare peggio).
Spero riusciate a risolvere il problema, magari anche cancellando i miei dati di iscrizione e tentando di rifarne un'altra ex-novo.
Altrimenti.... au revoir
I problemi di connessione che hai avuto stamattina sono dovuti al fatto che AlterVista ha rifatto completamente il sito.
Rispondi alla domanda che ti ha fatto zulukwebsite.
il problema è esattamente quello, ossia che non mi edita i files. Mi prende per i fondelli, insomma! Dall'html editor me li fa editare, poi mi visualizza l'anteprima e, alla fine, quando salva..... manda affanccco tutto. Come se non avessi fatto niente. Stop.
quando tornerà funzionante il io pannello di controllo? continua a dirmi che vuola che attivi i coockie... sta iniziando a darmi sui nervi non poter gestire le mie cose
sono attivi. Ho impostato su medio-alta l aprotezione e su media le impostazioni per la privacy.
Detto questo ho da riferirvi che, adesso, si rifiuta di farmi fare il login con i miei dati!!!
Ma è possibile che non mi riconosca, Cristo Santo!?!?!?!? Scusate l'alterazione ma adesso credo di averne fin sopra i capelli!
Potreste, egntilmente, provvedere? Magari cancellandomi e facendomi rifare ex novo l'iscrizione presso voi con nuovi dati, nuova user e nuova password?
Non voglio cambiare hosting ma a tutto c'è un fottuto limite!
Allora, innanzitutto calmati e modera il linguaggio.
Noi del forum non possiamo fare nulla perchè non facciamo parte dello staff tecnico di AV.
Ciò che possiamo fare è capire dove può essere il problema e cercare di risolverlo.
Io ho provato ora e mi funziona.
Fai questo test: cancella cache e cookie del tuo browser, chiudi tutte le finestre e accedi nuovamente al tuo pannello e prova quello che non ti riesce.
Allora, le ho provate tutte, alla fine sono riuscito ad accedere al mio pannello di controllo. Non vi dico i salti mortali che ho dovuto fare. Ma ci risiamo: mi prende per i fondelli di nuovo. Mi fa editar il file, lo salvo mi visualizza l'anteprima e poi come se nulla fosse mai stato fatto non mi salva niente. Ho provato anche con ctrl+f5. Niente. Allora ne ho creato uno sul pc ex novo, ho cancellato qulli sul web (tutti!), li ho inseriti sul mio pannello di controllo ma la solfa non cambia: mi rende sempre per il di dietro facendomi credere di salvare il file ma non salva un beneamato C!
Allora le conlusioni più ovvie sono le seguenti: altervista è la parodia di una presa ingirp di un sito che offre non so che razza di servizi ono funionanti e/o pseudo tali. E' stata davvero bella l'avventura, specie perchè è finita ancora prima di iniziare. Stiano pur certi lor signori che offrirò un magnifico plauso pubblicitario a loro. Come ben gli si conviene. Il servizio sarÃ* gratuito ma è più scadente di no offerto dai cinesi!
Mah, se ne sei convinto tu, ne siamo felici.
Fatto sta che, ammesso che sia un problema del pannello di controllo, in qualunque contesto ci può essere l'errore o il problema, ma comportandoti in questo modo così infantile e fuori luogo, non aiuti nè te stesso, nè AV.
Complimenti per la maturità.
PS: ho u dubbio: non è che tu provi a salvare la pagina in questione premendo esclusivamente Anteprima? Magari pensi che l'anteprima di salvi anche la pagina.