salve, scusate innantizutto se posto con un altro account ma il mio account principale che uso, anzi che veniva usato per il mio sito e stato attaccato da alcuni "hacker" oggi infatti appena entrato la homepage e stata "defacciata", ho provato a recuperare la password con il mio indirizzo mail ma come potevo immaginare lo hanno cambiato impedendo il ripristino, adesso cosa devo fare? come posso dimostrare che sono io il proprietario di quell'account per riaverlo?
grazie
edit: l'account attaccato non è questo...
Ultima modifica di max07pie : 29-07-2007 alle ore 17.48.24
Puoi mandare un'e-mail all'abuse (l'indirizzo lo trovi qui) dove spieghi cosa ti è successo e con le prove che sei il proprietario del sito (e-mail dell'iscrizione al sito o documento d'identità).
adesso ho provato a fare il loghin sull'ftp e la password e tornata come prima, per fortuna, ma come posso fare a prevenire questi attacchi? cioe, io adesso sono nel pannelli di amministrazione e vedo un nuovo blocco con vari comandi che si possono eseguire sul server e vedo anche Safe-mode: OFF, puo essere questa la causa? come si puo fare per rimediare? oppure e un problema di altervista che non si puo risolvere?