-
Hacker... e adesso?
salve, scusate innantizutto se posto con un altro account ma il mio account principale che uso, anzi che veniva usato per il mio sito e stato attaccato da alcuni "hacker" oggi infatti appena entrato la homepage e stata "defacciata", ho provato a recuperare la password con il mio indirizzo mail ma come potevo immaginare lo hanno cambiato impedendo il ripristino, adesso cosa devo fare? come posso dimostrare che sono io il proprietario di quell'account per riaverlo?
grazie :|
edit: l'account attaccato non è questo...
-
Puoi mandare un'e-mail all'abuse (l'indirizzo lo trovi qui) dove spieghi cosa ti è successo e con le prove che sei il proprietario del sito (e-mail dell'iscrizione al sito o documento d'identità).
-
si, l'email di iscrizione al sito penso di averla ancora... posso farlo con quella?
-
Si, puoi usare quella :wink:
Ciaooo!
-
adesso ho provato a fare il loghin sull'ftp e la password e tornata come prima, per fortuna, ma come posso fare a prevenire questi attacchi? cioe, io adesso sono nel pannelli di amministrazione e vedo un nuovo blocco con vari comandi che si possono eseguire sul server e vedo anche Safe-mode: OFF, puo essere questa la causa? come si puo fare per rimediare? oppure e un problema di altervista che non si puo risolvere?
ancora grazie :)
-
Per prima cosa aggiorna il CMS che stai utilizzando all'ultima versione disponibile.
-
il cms è aggiornato ma li dice che è la safe-mode impostata su off... come la posso attivare?
-