Ho acquistato il pacchetto "alias di posta illimitati" e vorrei sapere se è possibile creare un alias di posta da php
Ho acquistato il pacchetto "alias di posta illimitati" e vorrei sapere se è possibile creare un alias di posta da php
Cosa intendi con "alias di posta da php"?
cerco di spiegarmi meglio... io ho un dominio di secondo livello registrato da altervista e ho anche gli alias di posta illimitati (cioe' posso creare infiniti indirizzi email del tipo nome@miodominio.com che rimandano a veri indirizzi di posta elettronica). Quello che vorrei fare io è creare un alias di posta attraverso il codice php. Il php deve determinare il nome dell'alias e l'indirizzo email collegato ad esso dinamicamente. Volevo sapere se c'e' un modo per farlo (oltre alla libreria CURL). grazie
Vuoi leggere le e-mail su AlterVista con il PHP? E' possibile solo spedire le e-mail, non leggerle.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
@funcool: non credo intendesse leggere le e-mail ma creare nuovi alias tramite script php invece che da pannello AV. Credo voglia offrire un servizio che permetta di creare alias ai suoi utenti.
Comunque dubito sia possibile.
Confermo che non è possibile fare neanche quello che ha suggerito Probid.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Invece è possibile con CURL. Vedrò di trovare una soluzione. Grazie
Intendevo che non è possibile farlo su AlterVista. Che è possibile farlo con cURL lo avevi già scritto tu...